The Pineapple Thief per un meraviglioso live all’Alcatraz

The Pineapple Thief, tra le più eccitanti band progressive del ventunesimo secolo, hanno fatto tappa ieri sera all’Alcatraz di Milano.

 

Durante la loro lunga carriera The Pineapple Thief hanno creato un sound unico ed evocativo che ha fatto radunare intorno a loro una numerosa e appassionata fanbase. La loro musica è una fusione di melodie ricche, arrangiamenti intricati e testi riflessivi. I brani esplorano i temi dell’introspezione, dei rapporti umani e della vita in costante evoluzione. Da sempre impegnati nella sperimentazione sonora e con una discografia che copre più di vent’anni, The Pineapple Thief hanno costantemente rifinito il proprio sound dalle prime pubblicazioni fino ai più recenti lavori Dissolution e Versions of the Truth.

 

Noti per le live performance indimenticabili, Bruce Soord (voce e chitarra), Jon Sykes (basso), Steve Kitch (tastiere) e Gavin Harrison (batteria) portano il pubblico in un’affascinante avventura attraverso il loro catalogo musicale. I loro concerti sono una testimonianza della loro bravura di musicisti e dell’abilità di creare un’esperienza live trascendentale.

 

PineappleThief.com

 

Ringraziamo Alice Degortes di Barley Arts ed Elisa Galli di Bagana Music

 

Foto a cura di Stefanino Benni

POSSONO INTERESSARTI...