Il violino iconico di David Garrett entusiasma gli Arcimboldi di Milano

Dopo il trionfo delle esibizioni italiane nell’estate del 2023, David Garrett entusiasma i suoi fan annunciando il suo ritorno live. Il virtuoso del violino, rinomato in tutto il mondo per le sue straordinarie esecuzioni musicali, lunedì 22 aprile 2024 ha fatto vibrare il palcoscenico in un concerto imperdibile al TAM, all’interno del suo nuovo ICONIC Tour!

Sul palco, David Garrett, insieme al trio composto da Franck van der Heijden alla chitarra e Rogier van Wegberg al basso, ha regalato uno spettacolo avvincente alla scoperta di opere dimenticate dell’epoca dei grandi virtuosi. L’artista, nonostante alcuni problemi tecnici a inizio show, ha condiviso con il pubblico il suo entusiasmo parlando e raccontando aneddoti tra un brano e l’altro: “Sfortunatamente, molte opere magnifiche dell’era dei grandi virtuosi sono cadute nell’oblio. Ecco perché avere l’opportunità di riportare in vita questi splendidi pezzi significa davvero tanto per me“.

Dopo la data di Milano il tour proseguirà in Germania, Francia e Spagna. Non perdete l’occasione di immergervi in un’esperienza unica con David Garrett e il suo straordinario ‘ICONIC Tour’.

Ringraziamo di cuore Viviana Tasco di International Music and Arts per il graditissimo invito.

Foto della serata di Ferdinando Bassi.

POSSONO INTERESSARTI...