Il grande Mario Biondi parte dal San Domenico di Crema

Dopo l’uscita del nuovo singolo “My favourite things” e un tour internazionale estivo, Mario Biondi è partito ieri sera con la Data Zero dal Teatro San Domenico di Crema per un Tour nei teatri con un nuovo show ricco di sorprese.

 

Il nuovo singolo di Mario Biondi, “My Favorite Things”, ha anticipato il progetto discografico in uscita questo autunno. La reinterpretazione del celebre brano di Julie Andrews è solo uno dei brani che Mario Biondi porta sul palco durante il tour internazionale intitolato ‘Crooning Soon – L’anteprima Estate 2023’.

L’artista propone i suoi brani più noti e introdurrà al pubblico la sua prossima opera discografica, svelando in esclusiva alcuni dei brani inseriti nell’album. Un progetto incentrato sul repertorio e sullo stile crooning che evidenzierà la sua voce inconfondibile e la sua anima soul jazz.

 

Ringraziamo Roberta Ruffoni, Laura di Santo e tutto lo Staff del Teatro San Domenico di Crema, International Music and Arts e Matteo e Marco Nuzzi (Management Mario Biondi)

 

Foto della serata a cura di Stefanino Benni

POSSONO INTERESSARTI...