I Depeche Mode di nuovo in Italia per la tranche invernale del Memento Mori World Tour 2024

I Depeche Mode tornano in Italia con tre imperdibili appuntamenti per elettrizzare il proprio pubblico con uno spettacolo indimenticabile. Saranno di scena il 23 marzo 2024 al Pala Alpitour di Torino, il 28 marzo 2024 e il 30 marzo 2024 al Mediolanum Forum di Milano.

 

L’annuncio arriva a pochi giorni dai tre show italiani allo Stadio Olimpico di Roma del 12 luglio, allo Stadio San Siro di Milano del 14 luglio e allo Stadio Dall’Ara di Bologna del 16 luglio.

 

Con oltre due milioni di biglietti venduti fino ad oggi per il Memento Mori Tour e dopo il sold-out in Nord America e in Europa, i Depeche Mode annunciano altre date del tour europeo nel 2024. La tappa invernale europea del Memento Mori Tour prenderà il via il 22 gennaio alla O2 Arena di Londra, Regno Unito e terminerà il 5 aprile toccando 22 città.

 

Per tutti quelli che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto per le date appena trascorse e per quelli che vogliono rivivere le magiche atmosfere di un concerto dei Depeche Mode, appuntamento quindi alla prossima primavera!

POSSONO INTERESSARTI...