Fulminacci sul palco di casa

Finalmente a casa, Fulminacci dopo una lunga attesa porta sul palco del Palazzo dello Sport di Roma il Tour Infinito +1.

Il giovanissimo cantautore romano, da molti considerato il naturale erede di Daniele Silvestri, fa seguire al terzo album il tour che porta lo stesso nome. Fino dall’esordio nel 2019 la critica ha speso parole di elogio per questo giovane e la sua musica dichiaratamente pop, che dopo una partecipazione a Sanremo giovani e concerti vari in festival importanti vede sempre più crescere il pubblico di fan al punto tale da passare dai classici locali romani dove si fa musica ad uno spazio decisamente più grande quale appunto un palazzetto, con un risultato di vendite decisamente importante.

Vendite che confermano l’amore dei giovani che lo seguono accorsi festanti all’evento, regalando loro non solamente l’ultimo lavoro ma partendo addirittura con il primo brano dal singolo di esordio in assoluto, Borghese in borghese.

Inoltre sul palco non porta un semplice spettacolo di canzoni, regala invece anche coreografie che lo vedono insospettato ballerino in sincronia con tutti gli elementi della band sul palco.

Insomma un Fulminacci che non ti aspetti, non semplicemente legato a testi scritti con intelligenza ma anche un artista che sa tenere il palco al di là della musica.

 

Un ringraziamento a Francesca Capozzo di Help Pr & Media Relations.

 

Fotografie a cura di Giulio Paravani.

 

POSSONO INTERESSARTI...