Seafret, il duo di Bridlington al Circolo Magnolia

Questa sera, il 28 aprile 2024 al Circolo Magnolia di Segrate, si è tenuto il concerto del duo di Bridlington composto da Jack Sedman alla voce e Harry Draper alla chitarra, i Seafret

I due giovani ragazzi portano in Italia il loro nuovo e terzo album uscito ad aprile 2023 intitolato “Wonderland“.

Il tono del nuovo disco porta sul palco qualità come coraggio e speranza.
Culmine di due anni di lavoro, “Wonderland” racchiude il percorso della band, i due storici amici Jack Sedman e Harry Draper, infatti ci guidano nella loro storia, dallo strazio e dalle perdite fino, alle gioie e all’amore della nuova vita.
Non appena hanno scelto il titolo, i Seafret hanno immaginato l’album come una storia di oscurità che si trasforma in luce.

“Abbiamo cercato di trovare un equilibrio nell’album, per cui ci sono alcune canzoni che parlano di cuore spezzato e altre che sono davvero edificanti”, sottolinea Draper.  “Wonderland ci fa uscire un po’ dalla nostra zona di comfort, il che è stato fantastico, e abbiamo scoperto che quando lo facciamo, la gente ama la musica allo stesso modo”.

Il gruppo si è formato nel 2011 e da quel momento hanno fatto una grande scalata nel mondo della musica portando alla luce i loro album: “Oceans“, Tell Me It’s Real“, “Most Of Us Are Strangers e l’ultimo, attuale e per loro più significativo: “Wonderland“.

 

Ringraziamo Alessandra Turchi di Comcerto.

 

FotoReport di Chiara Pozzi

POSSONO INTERESSARTI...