Any Other incanta il pubblico del Locomotiv Club di Bologna

Any Other è il progetto principale di Adele Altro, polistrumentista e produttrice con base a Milano, già attiva da parecchi anni nella scena musicale italiana e internazionale. Due dischi e due ep alle spalle, con i suoi lavori ha contribuito a (ri)portare l’indie-rock sotto i riflettori, oltre ad aver suonato in Europa e non solo.

È salita sui palchi di alcuni dei festival internazionali più importanti, dal Primavera Sound di Barcellona al The Great Escape Festival di Brighton, passando per il Reeperbahn Festival di Amburgo e il Eurosonic Noorderslaag di Groningen, oltre ad aver suonato nel Sud Est Asiatico e in Giappone.

Il suo terzo disco, “Stillness, Stop: You Have a Right to Remember”, è stato pubblicato il  26 gennaio 2024 per 42records. Ed è così che parte da Milano il suo nuovo tour che ha fatto tappa anche al Locomotiv di Bologna il 29 febbraio 2024, data a cui abbiamo partecipato anche noi di The Front Row.

Ecco il nostro racconto fotografico, che parla di delicatezza, eleganza, forza allo stesso tempo del bellissimo progetto Any Other.

Si ringrazia per l’opportunità Marianna Fornaro del Locomotiv Club oltre a GDG press ufficio stampa e DNA Concerti.

Galleria fotografica a cura di Elisa Catozzi.

POSSONO INTERESSARTI...