The Kills in Italia per presentare Ash & Ice

I The Kills hanno finalmente annunciato il loro arrivo in Italia, a distanza di due anni, per quello che si preannuncia un live imperdibile: l’appuntamento è per sabato 29 ottobre al Fabrique di Milano.

Jamie Hince e Alison Mosshart hanno annunciato l’uscita del loro tanto atteso nuovo album Ash & Ice, prevista per il 3 giugno 2016 su Domino. Ad accompagnare l’annuncio il bellissimo video del primo singolo Doing It To Death, diretto da Wendy Morgan (Janelle Monae, Laura Mvula) e girato a Los Angeles.

 

Ash & Ice è un disco molto importante per il chitarrista Jamie Hince, ha infatti dovuto imparare a suonare la chitarra con un dito solo a causa di un brutto incidente che gli ha per sempre danneggiato la mano. L’energia è però sempre la stessa. Dopo aver lasciato a bocca aperta il SXSW, il duo si prepara a stupire il Coachella e poi, tocca a noi.

Questi i dettagli del concerto (organizzazione a cura di Vivo Concerti):

SABATO 29 OTTOBRE
Milano @ Fabrique
APERTURA PORTE: 19:00
INIZIO CONCERTO: 20:30
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 25,00 + diritti di prevendita
ki
Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10.00 di giovedì 21 aprile. Disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 22 aprile, disponibili in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 23 aprile.

 

POSSONO INTERESSARTI...