X Factor 2019: assegnate le categorie ai giudici, la gara ha inizio

Si è conclusa ieri sera, la prima fase di selezioni per la nuova edizione di X Factor. Con la terza puntata delle Auditions, si comincia a delineare quale sarà il tenore di questa nuova stagione del talent di Sky Uno.

Al termine della puntata, inoltre, sono state svelate le categorie a cui sono stati assegnati i giudici e, lasciatecelo dire, sembra che stavolta la scelta non sia stata certo casuale.
Chi meglio di Samuel, per esempio, può guidare la categoria dei gruppi? Detto fatto.. al leader dei Subsonica è stata assegnata proprio questa categoria. A Mara Maionchi sono andati gli Over con i quali ha sempre fatto un ottimo lavoro (in ultimo, il caro Lorenzo Licitra che vinse l’edizione 2017). Malika Ayane sarà la mentore degli Under Uomini, mentre a Sfera Ebbasta toccherà guidare le Under Donne, come da lui sperato.

Da giovedì prossimo (appuntamento alle 21.15 su Sky Uno) inizierà la fase dei Bootcamp, durante la quale i giudici stringeranno il cerchio su 6 concorrenti per categoria, con il sadico “gioco delle sedie”.
Ne vedremo delle belle, questo è sicuro.

POSSONO INTERESSARTI...