Vasco Rossi: un grande evento a Modena a Luglio 2017

Ieri durante un’intervista con Gino Castaldo ed Ernesto Assante di Repubblica.it in diretta streaming dalla sala concerti Santa Cecilia all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Vasco Rossi si è raccontato ed ha fatto un annuncio che ha mandato in visibilio i fan sparsi per tutto lo Stivale.

Il rocker di Zocca, infatti, l’anno prossimo celebrerà i suoi primi 40 anni di carriera nella musica e li vuole festeggiare insieme ai fan con un evento unico al Parco Enzo Ferrari di Modena. Il periodo sarà quello estivo, e la data più probabile è quella del 1 Luglio 2017, data che per il momento non è ancora stata confermata.
Modena non è certo una città scelta a caso: è qui che Vasco è cresciuto ed ha mosso i primi passi nel mondo della musica. La stessa città che cita nel suo celebre brano Colpa d’Alfredo.

I biglietti per questo concerto-evento saranno messi in vendita quanto prima (si parla del fatto che possano essere già in vendita nel giro di uno o massimo due mesi), ed il consiglio è quello di affrettarsi, perchè nonostante la location sia molto vasta, si prevede una nuova corsa ai biglietti.

Esulta sui social network il sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, che su Twitter ha scritto:

“Modena ti festeggerà come meriti”.

E ha poi rimarcato su Facebook:

“Sarà un evento straordinario, per cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi con Studio’s e Live Nation, e che oggi come previsto Vasco ha ufficializzato in un’intervista all’Auditorium di Roma a Repubblica. (…) Vasco Rossi lo conosciamo tutti: un artista unico in Italia, un poeta che anno dopo anno ha ottenuto sempre più successo senza mai perdere la suaanima, il suo entusiasmo e la sua genuinità. Nelle prossime settimane e mesi daremo più dettagli: sono molto felice e sono sicuro che la mia soddisfazione è quella di tutta la città per un appuntamento che sarà indimenticabile”.

POSSONO INTERESSARTI...