Stone Temple Pilots: ascolta Meadow, primo singolo con il vocalist Jeff Gutt

Gli Stone Temple Pilots hanno condiviso il loro nuovo singolo, il primo con il vocalist Jeff Gutt che ha sostituito di fatto il compianto Chester Bennington. Il brano si intitola Meadow.

Il cantante originale della band Scott Weiland è stato trovato senza vita nel suo tour bus nel dicembre 2015, la causa della morte è da attribuirsi all’uso di droghe, unito ad asma e un problema cardiovascolare.
Ad ogni modo, al momento della sua morte, Weiland non faceva già più parte della band, che aveva ingaggiato Chester Bennington come suo sostituto. Bennington ha ricoperto il ruolo di frontman dal 2013 al 2015, quando ha poi deciso di dedicarsi ai Linkin Park.
Ora la band ha trovato la sua voce nel cantante Jeff Gutt, frontmane della band nu-metal Dry Cell e concorrente del talent show X Factor.

Ora, dopo la fase di rodaggio, gli Stone Temple Pilots hanno presentato al mondo il nuovo cantante, pubblicando questo nuovo singolo – Meadow – che sarà incluso nel nuovo disco della band, la cui uscita è prevista per la primavera.

 

POSSONO INTERESSARTI...