Renato Zero: le date di Alt, Arena, Arrivo diventano tre

Unico, rivoluzionario, libero, in prima linea da cinque decenni contro tutte le ipocrisie, innovatore, precursore, provocatore, attento come nessuno ad ogni tipo di minoranza e alla nostra interiorità. A tre anni dal doppio progetto di Amo, incentrato su tematiche più intime e riflessive, Renato Zero è tornato, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili con il nuovo disco di inediti Alt, disponibile nei negozi tradizionali e in digital download.

Alt racchiude 14 brani inediti, dove trovano spazio i temi della fede, della violenza, dei giovani, del lavoro, del destino dell’arte, dell’amore in tutte le sue declinazioni, dell’ecologia, delle politiche d’accoglienza e dei nuclei affettivi.

Renato Zero presenterà dal vivo i brani contenuti nel nuovo disco con due date speciali all’Arena di Verona, fissate per i prossimi 1 e 2 Giugno; due date che hanno riscontrato un grande successo di vendite, tanto da essere già sold out.
Così, come annunciato su Rai 1, dal palco de I Migliori Anni, le date di Alt, Arena, Arrivo diventano tre.

Il nuovo appuntamento è fissato per il 3 Giugno, sempre all’Arena di Verona.
I biglietti per la nuova data sono già disponibili in prevendita i biglietti online su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali.
L’organizzazione è a cura di F&P Group.

POSSONO INTERESSARTI...