PSIKER domani dal vivo a Milano

Domani sera, venerdì 28 ottobre, PSIKER, l’alter ego del Finance Manager milanese Massimo Curcio, sarà in concerto al Pacta dei Teatri di MILANO (via Ulisse Dini, 7 – ore 21.00) per presentare dal vivo il suo nuovo album RETROFRONT”, già disponibile in digitale (https://ada.lnk.to/retrofronte in formato CD in edizione limitata presso Il Mercante dei Navigli (Via Meda, 11, Milano) e sul sito www.ilmercantedeinavigli.it/cd-italiani/9970-psiker-reftrofront-cd-.html.

Biglietti disponibili su www.vivaticket.com/it/Ticket/retrofront-live/189667.

RETROFRONT” è stato registrato presso PSIKERstudioNo Type Studio e Vault Studio a Milano. L’album si compone di 10 brani in cui l’artista analizza con spirito critico, tuttavia senza rinunciare all’ironia, la quotidiana vita di ufficio. Dal punto di vista musicale “Retrofront” si caratterizza per una particolare unione delle sonorità tipiche degli anni ’80 e ’90 con quelle più contemporanee della scena urban e trap.

Il 7° album in studio di PSIKER, distribuito da ADA Music Italy – Divisione di distribuzione di Warner Music Italy, è stato realizzato da 7 producer: insieme a PSIKER, hanno lavorato alla produzione del disco DANIELE FRANZESEJ’ADORE LADOORLOGOSSTARCHILDMR.BOHEM e WHIZY, giovani producer attivi soprattutto nella scena urban, trap e rap italiana.

 Questa la track-list dell’album: “Introfront”, “Ctrl Alt Canc” Feat. VEGA, “Urgente”, “Garantito”, “Spam (Uffa)”, “Labirinto” Feat. DRUGAR, “Musica in cassa”, “Anni 90”, “Veloce o lento” e “Isolation”.

il disco lo potete ascoltare qui sotto:

 

Nei giorni scorsi Massimo ci ha concesso del tempo per una chiacchierata che potete ascoltare qui sotto:

Intervista di Carlo Vergani

POSSONO INTERESSARTI...