LA DISCOTECA, fuori il video di “Andiamo al Blockbuster”

Stefano Poletti e Gabriella De Vita sono LA DISCOTECA.
 
Un duo particolare, animato da un passionale dream pop che vuole riportare con il nuovo brano “Andiamo al Blockbuster” al sapore della musica anni Ottanta.
 

Per alcuni è la strobo, per altri sono gli occhi chiusi, il sudore sulla fronte e la testa buttata indietro mentre si balla, per altri ancora i drink sbagliati, troppo forti o troppo poco, bevuti in un sorso a bordo pista. Ognuno di noi, nel gioco delle libere associazioni, ha il suo ricordo, la sua polaroid legata alla discoteca, che in musica è stata “labirinto” ed è stata “inferno”, e che oggi, invece, è solo La Discoteca, e in quell’articolo determinativo sta il cuore del nuovo progetto di Stefano Poletti e Gabriella De Vita. Sì, perché La Discoteca è la band new retro wave italiana che brilla come i club di Chicago negli anni Novanta, che mastica chewing- gum dal sapore anni Ottanta, ma che, al contempo, sa cantarvi dell’oggi, dei suoi tormenti, delle sue meraviglie. La Discoteca non ha paura a dirvi che sì, un po’ di nostalgia di quegli anni ce l’ha, ma di quelle che sul volto fanno comparire il sorriso, e nelle gambe ancora un sacco di voglia di ballare. 

Retro-wave e futuri colorati in un linguaggio che cela umorismo e nightlife, dietro la voglia di due giovani artisti di suonar e divertirsi, facendo divertire.

Conosceteli con noi!

POSSONO INTERESSARTI...