Mic Tyson The Division 2 arriva a Milano per cambiare le regole del freestyle

Si svolgerà il 17 marzo a Milano, ai Magazzini Generali, Mic Tyson The Division 2, nuova edizione del format sul freestyle ideato da Nitro e da Dj Ms. La formula della competizione è differente da tutte le battle storiche e, anche vista la collaborazione con Tom Clancy’s The Division 2, si rinnova ulteriormente.
 
Le prime due edizioni hanno superato i 200 iscritti e hanno fatto registrare sold out, con uno show finale pieno di ospiti e con giurati d’eccezione del mondo rap. Il canale YouTube è arrivato a 25k iscritti con video che hanno superato le 500k di views. Ma Mic Tyson ora alza il livello. Dalla città di origine dei due artisti, Vicenza, l’evento si sposta in quella dove risiedono, Milano, in cui ha sede anche la crew Machete, che ha prodotto, in collaborazione con Gold Leaves, Mic Tyson fino a farlo diventare, negli ultimi anni, una manifestazione di riferimento per gli appassionati di hip hop di diverse generazioni. Per questa nuova edizione, inoltre, sono previste tre fasi, tra selezioni e gara.
 
Su www.mictysonbattle.it si trovano le modalità di partecipazione alla gara di freestyle e tutte le informazioni utili al pubblico per vincere un Vip Pass, mentre qui sotto trovate le otto teste di serie in competizione.
 

POSSONO INTERESSARTI...