Malika Ayane inaugura il Naif Tour 2015 dal Teatro Nazionale

Malika Ayane inaugura la nuova tranche del suo Naif Tour 2015 con un doppio concerto al Barclays Teatro Nazionale di Milano, due date che hanno fatto segnare il sold out a pochi giorni dalla messa in vendita di biglietti ed hanno costretto l’organizzazione ad aggiungere un nuovo appuntamento milanese, che sarà il prossimo 30 Novembre.

Per il fischio d’inizio, avvenuto ieri 12 Ottobre, l’artista ha portato il pubblico in un viaggio musicale con i pezzi più rappresentativi della sua carriera, dal debutto con Feeling Better fino al successo sanremese Adesso e Qui (Nostalgico Presente) e l’ultimo singolo Tempesta. Sul palco con Malika, una vera e propria superband di 9 elementi.
La biondissima chanteuse mischia eleganza ed ironia: canta, balla ed intrattiene il folto pubblico con siparietti divertenti. Un live ispirato dal suo ultimo album, Naif appunto, in cui cerca di dare un vestito nuovo alla canzone italiana.

Questa la scaletta proposta:
Blu, Tre Cose, Tempesta, Medusa, Lentissimo, Ansia da Felicità, Dimentica Domani, Ricomincio da Qui, Cose Che ho Capito, Mars, T&C
Sospesa, Feeling Better, Come Foglie, Controvento, La Prima Cosa Bella, Satisfy, Caffè, E Se Poi
Non Detto, Chiedimi Se, Senza Fare sul Serio, Adesso e Qui.

Nel ringraziare Live Nation e l’Ufficio Stampa Letizia D’Amato per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...