Il furioso ritorno di Juliette & The Licks al Magnolia di Milano

Sette anni dopo la loro ultima apparizione Juliette & the Licks sono finalmente tornati in Italia per l’unica ed imperdibile data al Circolo Magnolia di Segrate (Milano), che si è tenuta ieri sera.

Juliette Lewis è un elegante animale da palcoscenico, una pantera con un animo da rocker, un personaggio carismatico ed unico. Ragazza prodigio del cinema americano degli anni ’90, ha trovato la sua vera dimensione sul palco proponendo progetti musicali sempre di forte impatto e sempre in linea con il suo innato senso artistico, che spesso va a braccetto con la sua fortissima personalità e la teatralità che la caratterizzano sia fuori che sopra il palco.
Purtroppo – almeno per il momento – la sua discografia è ufficialmente ferma a 10 anni fa, quando uscì Four On The Floor, terzo album in carriera, che conteneva i singoli Hot Kiss, Purgatory Blues e Sticky Honey. Dopo questo disco, la band si sciolse, ma Juliette non smise di collaborare a progetti musicali che hanno coinvolto diversi artisti di fama internazionale.

Nel ringraziare Hub Music Factory per il gentilissimo invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...