Ecco Gorgeous, il nuovo singolo firmato Taylor Swift

Taylor Swift ha pubblicato oggi Gorgeous, il suo singolo più recente che sarà incluso nell’atteso nuovo album della popstar americana Reputation

La canzone dalla vena elettro-pop è il terzo brano estratto dal nuovo disco della Swift, e questa volta rimanda alle sonorità di 1989, molto diverso da quanto mostrato nel precedente Look What You Made Me Do.
Alla canzone ha lavorato il celebrato produttore Max Martin, che precedentemente ha lavorato con artisti del calibro di Britney Spears e Backstreet Boys.

Solo poche ore prima della pubblicazione del lyric video del brano, la Swift aveva anticipato la news su Instagram, postando un’anteprima di Gorgeous:

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Dopo l’uscita di Look What You Made Me Do lo scorso agosto, la popstar ha pubblicato anche Ready For It, ufficialmente il secondo brano estratto dall’album.
E lo scorso week-end la Swift è stata vista nei pressi di Londra, dove – presumibilmente – avrebbe girato il suo ultimo videoclip. Un tour per la capitale inglese, incluso un giro in bicicletta sul Millenium Bridge, un viaggio su un bus notturno ed una visita ad un pub: queste sono le ambientazioni in cui la clip è stata girata e ci auguriamo di vedere presto.

 

POSSONO INTERESSARTI...