Dopo un tutto esaurito da ricordare nel maggio 2022, gli HOLLOW COVES, una delle realtà più interessanti dell’indie folk australiano, tornano nel nostro Paese per una data unica ai Magazzini Generali di Milano.
Il duo di Brisbane è partito da pochissimo con il tour europeo “Nothing To Lose” per arrivare fino in Nord America a giugno.
L’ultimo singolo che hanno rilasciato è un indie folk risonante e “sbalorditivo” (Billboard), proveniente dalle pittoresche sabbie della Gold Coast australiana e risalta uno stile inconfondibile che li ha visti diventare uno degli artisti più utilizzati su piattaforme di social media come Instagram Reels, superando il miliardo di stream totali.
Questi riconoscimenti sono il risultato dell’emergere di Hollow Coves come colonna sonora affidabile per i momenti di vita dei fan, “Milk & Honey” funge da chiaro esempio di come ciò sia avvenuto: melodie immediatamente memorabili che rafforzano un importantissimo inno a seguire i propri sogni, abbracciando la meraviglia infantile dell’universo e ricordando che “la vita è più che creare soldi”, nonostante ciò che spesso ci dicono le pressioni sociali. Scritto da Matt Carins e Ryan Henderson di Hollow Coves, con l’assistenza del fratello di Matt Ryan Carins e del produttore Matt Corby.
In apertura Garrett Kato
Ringraziamo Elisa Galli di Bagana Music
Selezione Foto della serata a cura di Luca Iacono.