Il sound dei Galantis fa ballare il Fabrique di Milano

Sono finalmente approdati ieri sera – 16 Febbraio 2018 – in quel del Fabrique di Milano i Galantis, l’electro-duo svedese formato da Christian Karlsson (aka Bloodshy) e Linus Eklöw (aka Style of Eye), con una carica eccezionale che ha letteralmente fatto ballare il pubblico milanese con il loro personalissimo sound.

Ad aprire il set del duo, l’organizzazione della serata ha scelto di alternare due straordinari ospiti: Cid e Pat Lok
Il primo è un dj con base a New York, che ha vinto il Grammy per il remix di Summertime Sadness, celebre brano di Lana Del Rey del 2013. Recentemente ha collaborato proprio con i Galantis per il remix di Pillow Fight.
L’altro guest della serata è Pat Lok, artista canadese, la cui particolarità sta nel mixare l’amore per i suoni r’n’b, soul e house con atmosfere chill, tanto da riuscire a piazzarsi tra i maggiori trendsetter nelle playlist mondiali. 

I Galantis, ieri sera, hanno voluto presentare al pubblico italiano il disco della svolta, The Aviary, uscito lo scorso settembre, tra cui sono particolarmente amati i singoli True Feeling e Hunter.
Ma l’entusiasmo del pubblico è tutto per No Money, divenuta una vera hit radiofonica nell’estate 2016, che li ha fatti conoscere nel Bel Paese, e non solo. Sulla stessa scia anche il brano Love Me On, che ha fatto saltare tutto il locale.

Nel ringraziare Vivo Concerti per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Stefano Cremaschi:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...