Finalmente l’attesissimo tour di Avril Lavigne arriva a Padova

Dopo i vari rinvii legati alla pandemia, finalmente domenica 23 Aprile è arrivato Kioene Arena a Padova l’atteso appuntamento con Avril Lavigne, nella prima tappa italiana del Love Sux tour.

La cantante canadese ha portato sul palco tutta la sua energia con canzoni storiche alternate con quelle del nuovo lavoro “Love Sux“, pubblicato il 25 febbraio 2023, che hanno fatto scatenare il pubblico delle grandi occasioni, in un’area sold out come annunciato da giorni. 

 

Da ricordare che in Europa verranno devoluti € 2,00 da ogni biglietto alla Fondazione di Avril Lavigne.

The Avril Lavigne Foundation si occupa di supportare e aiutare le persone colpite dalla malattia di Lyme, disabilità e con problemi gravi di salute.

 

Avril Lavigne ha raggiunto il successo mondiale grazie alla hit Complicated contenuta nel suo album d’esordio Let Go del 2002 ed inserita nella classifica Hot 100 singoli del decennio di Billboard. Grazie a Complicated l’artista è diventata idolo per gli adolescenti di tutto il mondo.

Tra i brani più famosi di Avril Lavigne possiamo trovare Sk8er Boy e I’m With You tratte dell’album di debutto del 2002 Let Go, My Happy Ending e Don’t Tell Me incluse in Under My Skin del 2004, Keep Holding On del 2006 inclusa nella colonna sonora del film Eragon e Girlfriend da The Best Damn Thing del 2007.

Nel corso della sua carriera Avril Lavigne ha ottenuto numerosi riconoscimenti. La cantante ha ottenuto otto nomination ai Grammy Awards, ha detenuto tre Guinness World Record ed è stata premiata ai Juno Awards, Teen Choice Awards, World Music Awards ed MTV Awards.

Head Above Water è il penultimo lavoro di Avril Lavigne, seguito dal recentissimo Love Sux.

 

Ringraziamo Zed Live, Live Nation e The Hive Project.

 

Foto a cura di Ilaria Boraso

 

POSSONO INTERESSARTI...