Coma Cose, Un meraviglioso modo di incontrarsi anche a Roma

Continua a suon di biglietti esauriti il tour nei club dei Coma Cose e all’Orion di Ciampino – Roma raddoppia anche la data.

Noi siamo stati ieri alla prima e confermiamo pienamente di aver trovato il locale pieno all’inverosimile, con un pubblico sistemato anche in zone esclusivamente dedicate a staff e addetti ai lavori; e Francesca Mesiano con Fausto Zanardelli, il duo dell’etichetta Asian Fake li ripaga alla grande, con un dinamismo ed una carica che ci rimanda con piacere al tour prossimo, quello estivo, che inizierà a poco più di un mese dal termine di questo che avverrà questo fine mese.

 

Dalla cartella stampa

 

I COMA_COSE sono partiti con il tour UN MERAVIGLIOSO MODO DI INCONTRARSI e arrivano a Roma l’11 e il 12 aprile all’Orion Club. La tournée, interamente SOLD OUT, sta approdando nei principali club italiani e conta due date estere a Parigi e Londra. Uno show unico, che propone i migliori brani del duo: dalle canzoni già culto di “Inverno Ticinese” fino ai brani sanremesi “Fiamme Negli Occhi” (Doppio Disco di Platino) e “L’Addio” (Disco d’Oro), attraversando gli album “Un Meraviglioso Modo di Salvarsi” (2022), “Nostralgia”(2021) e “Hype Aura” (2019).

 

UN MERAVIGLIOSO MODO DI INCONTRARSI è una produzione di Palace Agenzia in collaborazione con BPM Concerti. Info: https://www.palaceagenzia.com/

 

I Coma_Cose hanno partecipato alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con il brano L’ADDIO (Asian Fake/ Epic Records Italy/ Sony Music Italy), scritto dai Coma_Cose e prodotto da Fabio Dalè e Carlo Frigerio (Mamakass), e si sono aggiudicati il Premio Sergio
Bardotti per il miglior testo. Alla vigilia dell’inizio del Festival di Sanremo, “L’Addio” aveva già ricevuto il Premio Lunezia per Sanremo 2023 per la qualità dei suoi contenuti.

California e Fausto Lama sono saliti sul palco dell’Ariston per la seconda volta dopo l’esordio nel 2021 che li ha visti conquistare pubblico e critica con il brano “Fiamme Negli Occhi”.

 

Intimi, delicati e allo stesso tempo dirompenti, i Coma_Cose sono il duo più interessante del panorama musicale attuale, apprezzati fin dal loro esordio con l’EP-manifesto “Inverno Ticinese” (2017), successo poi riconfermato con gli album “Hype Aura” (2019) e “Nostralgia” (2021). Con il nuovo album “Un Meraviglioso Modo Di Salvarsi”, uscito il 4 novembre per Asian Fake e Epic Records/Sony Music (e pubblicato di nuovo il 10 febbraio con l’aggiunta del brano di Sanremo 2023 “L’Addio”), segnano il loro ritorno sulle scene e alla musica live con il tour UN MERAVIGLIOSO MODO DI INCONTRARSI, che dal 17 marzo tocca i principali club italiani, oltre a due speciali tappe all’estero, a Parigi e Londra. Il tour andrà poi avanti per tutta l’estate.

 

 

SUL PALCO CON I COMA_COSE:

FABIO DALÈ (MAMAKASS): BASSO, SYNTH

CARLO FRIGERIO (MAMAKASS): TASTIERE, SYNTH

GIULIA MONTI: VIOLONCELLO

RICCARDO FANARA: BATTERIA

GREGORIO MANENTI: CHITARRA

 

 

Ringraziamo Danila Guglielmi di Palace Agenzia, Chiara Boscarato di Words For You, Asian Fake e l’Orion.

 

Foto a cura  di Giulio Paravani.

POSSONO INTERESSARTI...