Coez e Frah Quintale, Lovebars raddoppia a Roma

Coez e Frah Quintale, Roma e Brescia, il rap e il cantautorato, praticamente LOVEBARS.

Un duo che i meno attenti ricordano insieme da questa estate ma che nella realtà si conosce da almeno dieci anni, arriva anche a Roma con due date, a significare che la scelta di condividere l’esperienza acquisita fino a realizzare un disco insieme è stata quella giusta.

LOVEBARS, dopo l’uscita di fine estate 2023, diventa un tour tra i più seguiti nei palazzetti che però non porta sul palco solo l’ultima fatica discografica ma un insieme di lavori nati singolarmente che acquisiscono, cantati insieme, un valore maggiore che il pubblico accorso riconosce a suon di accompagnamento vocale dall’inizio alla fine.

Insieme dipingono (per la cronaca Coez nasce come graffiato) un concerto che parla molto di amicizia e lo si vede sul palco! Risulta anche difficile scegliere chi dei due seguire sulle le due passerelle del palco del Palazzo dello Sport per paura di perdersi qualcosa e quando si riuniscono ne scaturisce anche un abbraccio, fotografato, giocoso e complice.

Insomma, dal concerto di Coez e Frah Quintale traspare la voglia di cantare più di molti altri artisti, legati all’apparire e alla promozione magari del disco appena sfornato; qui ci si diverte davvero, via gli occhiali dietro ai quali nascondere ipocrisie musicali.

Ringraziamo il team di Wordsforyou per la possibilità concessa a The Front Row con Giulio Paravani di poter fotografare il live.

 

POSSONO INTERESSARTI...