Bruce Springsteen: Claudio Trotta conferma due concerti in Italia

Abemus datam. Anzi, due. E’ apparso qualche minuto fa sulla pagina Facebook di Claudio Trotta, boss di Barley Arts, un post che indica due date che lascia poco spazio all’interpretazione.

“3 Luglio la sesta volta
16 Luglio Roma”

Sono bastate queste poche lettere per scatenare il putiferio in rete tra i fan del Boss che attendevano una conferma per le date estive. E a quanto pare, è stato reggiunto un accordo con il management di Bruce Springsteen.
Il rocker del New Jersey, che ogni volta che passa di qua ci regala spettacoli che sono vere e proprie celebrazioni del rock, sarà – quindi – il 3 Luglio allo Stadio San Siro di Milano ed il 16 Luglio al Circo Massimo di Roma, per due concerti che smuoveranno le folle da ogni angolo d’Italia.

Questo tour è particolarmente atteso perchè celebra The River, l’album più conosciuto ed osannato di Sprigsteen, che verrà riproposto per intero sul palco da lui e dalla sua E Street Band.

Ovviamente al momento le notizie sono ancora frammentarie, ma vi daremo aggiornamenti, non appena Barley Arts ci darà ulteriore dettagli sull’acquisto dei biglietti.

POSSONO INTERESSARTI...