German Cornejo ammalia Milano con lo spettacolo Break The Tango

Dopo aver conquistato il pubblico di mezza Europa è approdato in Italia lo spettacolo di danza che unisce le due danze regine dei sobborghi: il Tango e la Break Dance.
Due danze che nascono entrambe dai sobborghi più profondi, dalla strada, dal cuore più pulsante e misterioso delle città. Origine comune e distanza siderale apparentemente quella del tango e della break dance. Unire queste due anime è una sfida improbabile che German Cornejo, uno dei massimi esponenti del tango mondiale, ha inseguito per anni con casting in tutto il mondo e con una ricerca musicale e coreografica quasi maniacale. Il risultato, che sta conquistando l’Europa, è Break The Tango.

Ad ospitare, per primo, lo spettacolo è il Teatro LinearCiak di Milano, dove resterà in scena fino a domenica (11 Febbraio), prima di spostarsi al Teatro Politeama Rossetti di Trieste (13 febbraio), al Gran Teatro Geox di Padova (15 febbraio), al Teatro Colosseo di Torino (17-18 febbraio), al Teatro Politeama di Genova (19 febbraio), al Teatro Celebrazioni di Bologna (21 febbraio) e, a grande richiesta, al Teatro Olimpico di Roma dal 20 marzo.

Spettacolarità, musica live, tanto ritmo e una qualità eccellente dei protagonisti – un vero e proprio spaccato di quanto di meglio si muova in ambito internazionale nelle discipline del tango e della break dance scelto in più di due anni di selezioni in tutto il mondo – fanno di Break The Tango uno spettacolo che travalica le passioni per l’uno e l’altro genere senza deluderle e abbraccia un pubblico potenzialmente amplissimo che abbia voglia di divertirsi, sorprendersi, ballare, emozionare. Una platea quindi senza confini proprio come il filo rosso che attraversa lo show.

Ed a darvene la prova, ecco gli spettacolari scatti della serata a cura di Sandro Niboli (si ringrazia ShowBees per il gentile invito):

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...