All Things Live Italy presenta The Black Angels

All Things Live Italy presenta THE BLACK ANGELS. La band di Austen, istituzione globale dello psych-rock moderno, arriva in Italia il 17 settembre al Circolo Magnolia di Milano.

Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

Da quando si sono formati ad Austin (Texas) nel 2004, i The Black Angels – la band formata da Alex Maas (vocalist/bassista), Christian Bland (chitarrista), Stephanie Bailey (batterista), Jake Garcia (chitarrista) e Ramiro Verdooren (polistrumentista) –  sono diventati un’istituzione globale dello psych-rock moderno.
La miglior musica è quella che riflette una visione ampia del mondo, aiutandoci a portare l’universale in qualcosa di molto più personale, ed è proprio uno dei tanti motivi per cui il titolo del nuovo album “Wilderness of Mirrors” (settembre 2022) è più che appropriato.
Wilderness of Mirrors” segna un ritorno trionfale, il rock psichedelico e suoni e texture intriganti si affiancano alle tematiche politiche e ambientali che costituiscono un elemento fondamentale per il loro sound caratteristico: mellotron, archi e tastiere sono più importanti che mai.
Il 17 settembre i The Black Angels ti aspettano al Circolo Magnolia di Milano.

 
Biglietti solo su DICE
17.09 – Circolo Magnolia, Milano: https://link.dice.fm/jef931d28827

 

The Black Angels
https://www.instagram.com/theblackangels/

All Things Live Italy 
https://www.instagram.com/allthingsliveit/
https://allthingslive.it/

Ufficio Stampa All Things Live_Astarte
Nina Selvini – Roberta Leone 

 

 

POSSONO INTERESSARTI...