Nuovo album per gli A Day To Remember: ad agosto arriva Bad Vibrations

Gli A Day To Remember hanno annunciato la pubblicazione del nuovo album Bad Vibrations il 19 agosto 2016, su Epitaph Records.

Bad Vibrations e il primo singolo Paranoia sono disponibili su tutte le piattaforme digitali. La band ha inoltre presentato il video per la titletrack Bad Vibrations, disponibile al seguente LINK. Disponibile anche il preorder dell’album con instant grat download dei due singoli (a QUESTO LINK). Ulteriori bundle sono disponibili sul sito ufficiale della band.

Gli A Day To Remember (Jeremy McKinnon alla voce, Kevin Skaff e Neil Westfall alle chitarre, Joshua Woodard al basso e Alex Shelnutt alla batteria) hanno registrato Bad Vibrations con i produttori Bill Stevenson (Descendents, Black Flag) e Jason Livermore (Rise Against, NOFX). L’album è stato mixato da Andy Wallace (Foo Fighters, Slayer), vincitore del Grammy nel 1999.

“Abbiamo completamente stravolto il modo di scrivere musica, registrare e mixare” ci spiega McKinnon “è stata una delle esperienze di registrazione più particolari che abbia mai avuto. Abbiamo noleggiato unA casa in montagna e ci siamo messi a scrivere tutti assieme nella stessa stanza, in maniera totalmente diversa dai tre album prodotti prima. È stato eccitante lavorare con Bill, ci siamo spinti oltre ogni limite”.

 

POSSONO INTERESSARTI...