Katy Perry torna con il nuovo singolo Small Talk, ecco il videoclip

Katy Perry ha condiviso in rete il videoclip per il nuovo singolo ‘Small Talk’. La pop-star ha presentato il singolo qualche settimana fa, subito dopo il recente ‘Never Really Over’ e ‘365’ in collaborazione con il dj Zedd.

Nella nuova clip, diretta da Tanu Muino, la Perry è protagonista insieme al suo cane, con il quale si prepara a partecipare al Mutt Ball, il cui slogan è “making fetch happen”. Ovviamente i due conquistano il trofeo:

‘Small Talk’ – scritta insieme a Charlie Puth, Jacob Kasher Hindlin e Johan Carlsson – e ‘Never Really Over’ dovrebbero entrambe far parte del sesto album della Perry, i cui dettagli saranno presto annunciati.

Nel frattempo, la cantante è stata recentemente coinvolta in una causa per i diritti d’autore: la giuria ha decretato che per il suo successo del 2013 ‘Dark Horse’ è stato utilizzato un beat praticamente uguale a quello del brano – molto meno celebre – risalente al 2008 intitolato ‘Joyful Noise’ del rapper Cristiano Flame. Per questa sentenza, la Perry ed i suoi collaboratori (i produttori Max Martin, Dr. Luke e Cirkut, l’artista ospite Juicy J e la songwriter Sarah Hudson) hanno pagato quasi 2 milioni e mezzo di dollari di risarcimento.

Inoltre negli ultimi mesi la Perry è stata protagonista di un alterco con la collega Taylor Swift con la quale, ha dichiarato, non farà mai una collaborazione.

POSSONO INTERESSARTI...