Il collettivo The Internet in Italia per tre concerti

The-Internet-press

Il collettivo The Internet in Italia per tre concerti

The Internet, la band R&B/soul losangelina capeggiata da Syd Tha Kyd e Matt Martians, entrambi membri degli Odd Future, annuncia l’arrivo in Italia con un terzo album, Ego Death.

L’’album, pubblicato per Columbia Records/Sony Music Italy lo scorso 30 giugno e anticipato dal singolo Special Affair, è il lavoro più evoluto del collettivo che vede la collaborazione con artisti del calibro di Janelle Monae, Tyler The Creator e Vic Mensa.
Ego Death parla di come è “essere vulnerabili e onesti. L’album parla di noi che cresciamo come band e come individui, delle sfide che stiamo affrontando e di come impariamo da queste. È su di noi, sul nostro ego e su quello delle persone che ci circondano, e su come abbiamo imparato ad usarlo nel modo migliore”.
Ego Death è stato registrato nella città natale della band, Los Angeles. L’album è un mix inebriante, un disco che collega Digable Planets, Erykah Badu, e il sound della West Coast; un disco che racconta quelle storie che accadono solo molto tardi la sera o molto presto il mattino, il tutto suonato da musicisti che tengono accesa la fiamma di nuova generazione di talenti musicali.

The Internet saranno in Italia a dicembre, per tre imperdibili concerti (organizzazione a cura di Comcerto):

MERCOLEDÍ 2 DICEMBRE 2015
MILANO – BIKO
Biglietto: 15 euro

GIOVEDÌ 3 DICEMBRE 2015
ROMA – MONK
Biglietto: 15 euro

VENERDÌ 4 DICEMBRE 2015
BOLOGNA – COVO
Biglietto: 15 euro



#Follow us on Instagram