Il collettivo The Internet in Italia per tre concerti

Il collettivo The Internet in Italia per tre concerti

The Internet, la band R&B/soul losangelina capeggiata da Syd Tha Kyd e Matt Martians, entrambi membri degli Odd Future, annuncia l’arrivo in Italia con un terzo album, Ego Death.

L’’album, pubblicato per Columbia Records/Sony Music Italy lo scorso 30 giugno e anticipato dal singolo Special Affair, è il lavoro più evoluto del collettivo che vede la collaborazione con artisti del calibro di Janelle Monae, Tyler The Creator e Vic Mensa.
Ego Death parla di come è “essere vulnerabili e onesti. L’album parla di noi che cresciamo come band e come individui, delle sfide che stiamo affrontando e di come impariamo da queste. È su di noi, sul nostro ego e su quello delle persone che ci circondano, e su come abbiamo imparato ad usarlo nel modo migliore”.
Ego Death è stato registrato nella città natale della band, Los Angeles. L’album è un mix inebriante, un disco che collega Digable Planets, Erykah Badu, e il sound della West Coast; un disco che racconta quelle storie che accadono solo molto tardi la sera o molto presto il mattino, il tutto suonato da musicisti che tengono accesa la fiamma di nuova generazione di talenti musicali.

The Internet saranno in Italia a dicembre, per tre imperdibili concerti (organizzazione a cura di Comcerto):

MERCOLEDÍ 2 DICEMBRE 2015
MILANO – BIKO
Biglietto: 15 euro

GIOVEDÌ 3 DICEMBRE 2015
ROMA – MONK
Biglietto: 15 euro

VENERDÌ 4 DICEMBRE 2015
BOLOGNA – COVO
Biglietto: 15 euro

Editor review

Summary

The Internet, la band R&B/soul losangelina capeggiata da Syd Tha Kyd e Matt Martians, annuncia l'arrivo in Italia con un terzo album, Ego Death.

You might also like

CONCERTI

Il grande ritorno degli Slayer: a giugno in concerto a Milano

Gli Slayer sono diventati un’istituzione all’interno della comunità metal mondiale, una band di culto che ha scritto le pagine più importanti del genere. Assieme a Metallica, Megadeth e Anthrax sono parte

CONCERTI

Sarà la Treves Blues Band ad aprire il concerto del Boss a Roma

Barley Arts comunica oggi l’opening act di uno degli eventi più attesi dell’anno. Sarà, infatti, la Treves Blues Band di Fabio Treves ad aprire le danze al concerto di Bruce

CONCERTI

Litfiba: due nuovi appuntamenti estivi per Eutopia Tour

Dopo le prime date già annunciate, si aggiungono a grande richiesta altre due tappe estive all’Eutòpia Tour dei Litfiba, che tornano a esibirsi dopo 7 anni in Calabria e dopo