Grande energia all’Alcatraz con i Simple Plan

Grande energia all’Alcatraz con i Simple Plan

Dopo il debutto con un significativo sold-out all’Estragon di Bologna (QUI il report del concerto), i Simple Plan sono approdati ieri sera all’Alcatraz di Milano per la seconda ed ultima data italiana del loro Taking One For The Team Tour. Ed anche a Milano, come a Bologna, fanno registrare il tutto esaurito con giorni di anticipo.

La giovane band statunitense ha dato vita ad un live show pieno di energia, trascinato dai brani del nuovo album Taking One For The Team, uscito lo scorso 19 Febbraio per Warner Music. Una band che richiama nella celebre venue milanese un’intera generazione, cresciuta al ritmo di Shut Up e Welcome To My Life.
Inutile dire che, anche a Milano, è un successo.

Ad aprire il concerto le band Ghost Town e The Bottom Line.

Nel ringraziare Vivo Concerti per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato:

 

Previous I Daughter tornano in Italia per presentare Not To Disappear
Next The 1975 in concerto al Postepay Rock In Roma

Editor review

Summary

I Simple Plan sono approdati ieri sera all'Alcatraz di Milano per la seconda ed ultima data italiana del loro Taking One For The Team Tour.

You might also like

GALLERY

Ligabue porta il suo Made In Italy a Lugano

Dopo l’apprezzata data inaugurale a Rimini, il Made In Italy Tour di Luciano Ligabue è approdato oltreconfine, dove il rocker di Correggio ha letteralmente fatto cantare e ballare il PalaResega

REPORTAGE

I Bad Religion chiudono il tour con il botto al BayFest

Il secondo giorno del Bayfest 2017 è forse il più atteso visto che a salire sul palco del bayfest ci sono i Bad Religion. I Bad Religion non hanno bisogno di presentazioni:

GALLERY

Tricky all’Alcatraz presenta Skilled Mechanics

Dopo aver toccato numerose città d’Italia – tra cui Il Deposito Giordani di Pordenone (QUI il reportage) – Tricky approda con il suo nuovo tour all’Alcatraz di Milano, dove ha