Paola Turci all’Auditorium La Verdi di Milano

Paola Turci all’Auditorium La Verdi di Milano

Paola Turci è tornata. Dopo l’ottima accoglienza ricevuta a Roma e in altre città d’Italia, Il Secondo Cuore Tour è approdato ieri sera a Milano, all’Auditorium La Verdi, deliziando con la sua bellissima voce.

La cantautrice, forte del successo ottenuto al Festival di Sanremo con il brano Fatti Bella Per Te, presenta il suo nuovo album – Il Secondo Cuore, appunto, uscito lo scorso 31 Marzo.
Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto la cantautrice romana nei 30 anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca personale. Una ricerca personale che Paola porta sul palco in musica, attraverso i brani più rappresentativi di tutto il suo percorso musicale, fino all’ultimo disco, in cui è più matura e consapevole di sè.
Un concerto dinamico, che spazia tra il pop e il blues con una vena sempre rock, in cui non mancano momenti più intimisti.

Queste le prossime date del tour:
23 maggio Reggio Emilia, Teatro Romolo Valli
24 maggio Vicenza, Teatro Comunale
1 luglio Pavia, Cortile del Castello Visconteo
4 luglio San Miniato (Pi), Piazza Duomo
4 agosto Loano , Arena Estiva Giardino del Principe – Dreams Festival
11 agosto Marina di Pietrasanta, Teatro La Versiliana

Nel ringraziare Barley Arts e Goigest per il graditissimo invito, vi lasciamo ad una selezione scatti della serata a cura di Stefanino Benni:

Previous Delirio ai Magazzini Generali per Sabrina Carpenter
Next Attentato a Manchester al concerto di Ariana Grande: morti e feriti

You might also like

JAZZ

Tre sere di sold out al Blue Note per Billy Cobham

Riconosciuto come il più importante batterista jazz-fusion per la sua potenza e tecnica percussiva, Billy Cobham ha raggiunto l’apice della fama a metà degli anni Settanta divenendo uno dei batteristi

REPORTAGE

Gli All Time Low chiudono il tour europeo all’Alcatraz di Milano!

Chiusura del tour europeo con il botto per gli All Time Low che, approdati sul palco piccolo dell’Alcatraz di Milano, suonano di fronte ad una folla di spettatori completamente in

REPORTAGE

Maremoto di fan per la chiusura del Firenze Rocks con System Of a Down e Prophets Of Rage

Come tutte le belle favole anche quella che ha avuto come cornice la Visarno Arena (Ippodromo del Visarno Firenze) si è conclusa con un “vissero tutti felici, contenti e rockettari”.