Paola Turci all’Auditorium La Verdi di Milano

Paola Turci all’Auditorium La Verdi di Milano

Paola Turci è tornata. Dopo l’ottima accoglienza ricevuta a Roma e in altre città d’Italia, Il Secondo Cuore Tour è approdato ieri sera a Milano, all’Auditorium La Verdi, deliziando con la sua bellissima voce.

La cantautrice, forte del successo ottenuto al Festival di Sanremo con il brano Fatti Bella Per Te, presenta il suo nuovo album – Il Secondo Cuore, appunto, uscito lo scorso 31 Marzo.
Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto la cantautrice romana nei 30 anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca personale. Una ricerca personale che Paola porta sul palco in musica, attraverso i brani più rappresentativi di tutto il suo percorso musicale, fino all’ultimo disco, in cui è più matura e consapevole di sè.
Un concerto dinamico, che spazia tra il pop e il blues con una vena sempre rock, in cui non mancano momenti più intimisti.

Queste le prossime date del tour:
23 maggio Reggio Emilia, Teatro Romolo Valli
24 maggio Vicenza, Teatro Comunale
1 luglio Pavia, Cortile del Castello Visconteo
4 luglio San Miniato (Pi), Piazza Duomo
4 agosto Loano , Arena Estiva Giardino del Principe – Dreams Festival
11 agosto Marina di Pietrasanta, Teatro La Versiliana

Nel ringraziare Barley Arts e Goigest per il graditissimo invito, vi lasciamo ad una selezione scatti della serata a cura di Stefanino Benni:

You might also like

RECENSIONI

Tortoise: musica per cuori caldi al Carroponte

I Tortoise sono tornati. Punto. Poco importa se sette lunghi anni separano l’uscita di Beacons of Ancestorship da The catastrophist, fuori dal 19 gennaio e già uno dei dischi più

GALLERY

Avanguardia e storia della musica si intrecciano sul palco di Bologna con i Queen + Adam Lambert

Ieri sera, 10 Novembre 2017, il nuovo tour europeo dei Queen insieme ad Adam Lambert è approdato all’Unipol Arena di Bologna, per l’unico concerto che la leggendaria band ha in

RECENSIONI

Mark Lanegan si mostra nella sua forma migliore sul palco dell’Antoniano di Bologna

Mark Lanegan per la prima data del suo tour italiano, che prevede tra l’altro oltre alla data di stasera al Teatro Antoniano di Bologna altre due date a Prato e