Nek: bellissima serata al Creberg Teatro di Bergamo

Nek: bellissima serata al Creberg Teatro di Bergamo

Il Prima di Parlare Tour di Nek sbarca al Creberg Teatro di Bergamo, dove è stato accolto con grandissimo entusiasmo dal pubblico. A Nek il 2015 ha portato grandissime soddisfazioni, tra cui un Sanremo da vincitore morale grazie alla canzone Fatti Avanti Amore e alla cover di Se Telefonando.

Nella lunga scaletta proposta il cantante emiliano ha ripercorso le tappe principali della sua carriera ormai vicina al traguardo dei trent’anni, alternando i brani più ricercati con le sue hit più conosciute come Laura non c’è, Se io non avessi te, Se una regola c’è e Lascia che io sia.

Un ritorno live attesissimo dai numerosi fan dell’artista di Sassuolo, che torna ad esibirsi dal vivo nei più importanti teatri italiani, a distanza di quattro anni dall’ultimo tour.  Il tour segue la pubblicazione del nuovo album di Nek, Prima di Parlare (Warner Music http://www.warnermusic.it/)

Per Nek ieri una giornata tutta “bergamasca”, visto anche l’appuntamento pomeridiano alla libreria Ibs di Bergamo, in via XX settembre, 93, dove ha firmato le copie del suo libro Lettera a mia figlia sull’amore (Rizzoli Editore). Nek racconta quando, con la nascita della sua Beatrice, ha scoperto una delle forme d’amore più incredibili e travolgenti, quella che si prova per un figlio e in questo posso capirlo profondamente visto l’amore che provo per la mia piccola Larissa, a cui ho portato in regalo il suo libro…che leggerà un giorno.

Il video di Fatti avanti amore (https://www.youtube.com/watch?v=jFxtn_BQauk) ha superato 7 milioni di visualizzazioni.

Prossime date del Tour:

11 novembre Varese, Teatro M. Apollonio (Live Nation in collaborazione con Show Bees)
13 novembre Montichiari (Bs), Pala George a teatro (Live Nation in collaborazione con ZED Live)
14 novembre Padova, Gran Teatro Geox (Live Nation in collaborazione con ZED Live)
16 novembre Verona, Teatro Filarmonico
17 novembre Novara, Teatro Coccia (Live Nation in collaborazione con Show Bees)
19 e 20 novembre Milano, Teatro degli Arcimboldi (Live Nation in collaborazione con Show Bees)
25 novembre Roma, Auditorium Parco della Musica, sala Santa Cecilia
27 novembre Cesena, Carisport
2 dicembre Legnano, Teatro Galleria
4 dicembre Padova, Gran Teatro Geox (Live Nation in collaborazione con ZED Live)
5 dicembre Parma, Teatro Regio
6 dicembre Trento, Teatro Auditorium Santa Chiara

Radio Italia è la radio ufficiale del tour di NEK

Ringraziamo Live Nation (http://www.livenation.it/) e Show Bees (http://www.showbees.it/) per il graditissimo invito e tutto lo Staff del Creberg Teatro (http://www.crebergteatrobergamo.it/) per la consueta gentilezza ed accoglienza, che ci viene sempre riservata.

Vi lasciamo ad una selezione fotografica della serata a cura di Stefanino Benni:

Editor review

Summary

Il Prima di Parlare Tour di Nek sbarca al Creberg Teatro di Bergamo, dove è stato accolto con grandissimo entusiasmo dal pubblico.

You might also like

RECENSIONI

Iron Maiden in diretta da Trieste

Una giornata favolosa la data degli Iron Maiden a Trieste il 26 luglio. Fin dalle prime ore del mattino si vedono fan seduti davanti ai 2 ingressi della Piazza Unità d’Italia. Alle

RECENSIONI

I-Days parte 3: la giornata dei Blinkin Park

E’ finalmente arrivata la tanto attesa data che vede calcare sullo stesso palco dell’I-Days nel cuore parco di Monza i Linkin Park e i punkettari Blink 182. A mettere la

GALLERY

Pink Floyd’s Their Mortal Remains: a Londra una mostra da non perdere

Nei giorni scorsi abbiamo avuto la possibilità di visitare la mostra Pink Floyd’s Their Mortal Remains, allestita presso il Victoria & Albert Museum di Londra ed oggi vogliamo raccontarvi le