I Negramaro conquistano Padova con La Rivoluzione Sta Arrivando Tour

I Negramaro conquistano Padova con La Rivoluzione Sta Arrivando Tour

La Rivoluzione Sta Arrivando Tour dei Negramaro prosegue senza sosta e ieri sera è approdata alla Kioene Arena (ex Palafabris) di Padova per un nuovo ed emozionante show.

Un tour che sta collezionando sold out a destra e manca, ed anche per il concerto di ieri sera non è stata fatta eccezione. Giuliano Sangiorgi e soci erano in splendida forma, carichi come non mai, perchè – come detto dal frontman stesso – la band salentina dal vivo è un po’ come un “motore a diesel”: i primi show sono una sorta di riscaldamento (l’emozione e la concentrazione prendono sempre il sopravvento), ma ora che il tour è entrato nel vivo sono più adrenalinici che mai.
Uno spettacolo che si snoda tra i brani dell’ultima fatica della formazione – La Rivoluzione Sta Arrivando – ed i successi più datati, divenuti dei veri e propri classici della musica italiana.

Vi ricordiamo che il tour dei Negramaro proseguirà quasi fino a Natale, queste le prossime date (organizzazione a cura di Live Nation):
15/11/2015 – Palarossini – Ancona
18/11/2015 – Palaevangelisti – Perugia
21/11/2015 – Palaflorio – Bari
26/11/2015 – Palalottomatica – Roma
02/12/2015 – Palasport Acireale – Acireale
05/12/2015 – Palasele – Eboli
08/12/2015 – Palamaggiò – Castel Morrone
14/12/2015 – Mediolanum Forum – Assago
18/12/2015 – PalaAlpitour – Torino
22/12/2015 – Pala George – Montichiari (Zed Live)

Nel ringraziare Zed Live e Live Nation per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Denis Ulliana:

Previous Oggi nei negozi la raccolta Fabrizio De Andrè. In Studio
Next X Factor 9: Giorgio Moroder apre la puntata, il tilt elimina Margherita

Editor review

Summary

La Rivoluzione Sta Arrivando Tour dei Negramaro prosegue senza sosta e ieri sera è approdata alla Kioene Arena di Padova per un nuovo ed emozionante show.

You might also like

CONCERTI

I Dubioza Kolektiv esaltano il Pala CRS di Saluzzo!

Ieri, 3 novembre, durante L’Uvernada (festival di musica Occitana e non solo) a Saluzzo (Cuneo) al Pala CRS si sono esibiti i Dubioza Kolektiv. Gruppo dub/ska di Sarajevo, che il pubblico

GALLERY

La stella del brit-rock Steve Winwood al Pordenone Blues Festival

Dopo aver conquistato il Vittoriale di Gardone, Steve Winwood è approdato ieri sera con il suo nuovo tour al 26° Pordenone Blues Festival, presso il Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Pordenone. La

GALLERY

Paolo Nutini alla conquista di Collisioni

Sabato 18 luglio a Barolo, si è svolta la seconda giornata del festival letterale/musicale Collisioni, una ricca programmazione iniziata alle 12 e conclusa dopo l’una di notte ha permesso ai