I Negramaro conquistano Padova con La Rivoluzione Sta Arrivando Tour

I Negramaro conquistano Padova con La Rivoluzione Sta Arrivando Tour

La Rivoluzione Sta Arrivando Tour dei Negramaro prosegue senza sosta e ieri sera è approdata alla Kioene Arena (ex Palafabris) di Padova per un nuovo ed emozionante show.

Un tour che sta collezionando sold out a destra e manca, ed anche per il concerto di ieri sera non è stata fatta eccezione. Giuliano Sangiorgi e soci erano in splendida forma, carichi come non mai, perchè – come detto dal frontman stesso – la band salentina dal vivo è un po’ come un “motore a diesel”: i primi show sono una sorta di riscaldamento (l’emozione e la concentrazione prendono sempre il sopravvento), ma ora che il tour è entrato nel vivo sono più adrenalinici che mai.
Uno spettacolo che si snoda tra i brani dell’ultima fatica della formazione – La Rivoluzione Sta Arrivando – ed i successi più datati, divenuti dei veri e propri classici della musica italiana.

Vi ricordiamo che il tour dei Negramaro proseguirà quasi fino a Natale, queste le prossime date (organizzazione a cura di Live Nation):
15/11/2015 – Palarossini – Ancona
18/11/2015 – Palaevangelisti – Perugia
21/11/2015 – Palaflorio – Bari
26/11/2015 – Palalottomatica – Roma
02/12/2015 – Palasport Acireale – Acireale
05/12/2015 – Palasele – Eboli
08/12/2015 – Palamaggiò – Castel Morrone
14/12/2015 – Mediolanum Forum – Assago
18/12/2015 – PalaAlpitour – Torino
22/12/2015 – Pala George – Montichiari (Zed Live)

Nel ringraziare Zed Live e Live Nation per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Denis Ulliana:

Editor review

Summary

La Rivoluzione Sta Arrivando Tour dei Negramaro prosegue senza sosta e ieri sera è approdata alla Kioene Arena di Padova per un nuovo ed emozionante show.

You might also like

GALLERY

Sold out al Teatro San Domenico di Crema per Raphael Gualazzi

Ieri sera Raphael Gualazzi è stato accolto da un tutto esaurito per la sua data Zero nella splendida cornice del Teatro San Domenico di Crema Love Life Peace, tre parole,

GALLERY

Elio e Le Storie Tese verso lo scioglimento chiudono il 45° Arena di Moncalieri!

Ieri, 12 settembre, a Moncalieri al 45° NORD Entertainment Center è andato in scena l’ultimo concerto della prima edizione del neo festival 45° Arena. Sul palco, sono saliti Elio e Le

GALLERY

Ligabue porta il suo Made In Italy a Lugano

Dopo l’apprezzata data inaugurale a Rimini, il Made In Italy Tour di Luciano Ligabue è approdato oltreconfine, dove il rocker di Correggio ha letteralmente fatto cantare e ballare il PalaResega