Muse: il Drones World Tour torna in Italia nel 2016

Muse: il Drones World Tour torna in Italia nel 2016

Dopo il grande successo riscosso al Rock In Roma, con 35.000 presenze registrate, i Muse annunciano le nuove date del Drones World Tour 2016 e, sorpresa sorpresa, tra queste vi è anche un doppio concerto in Italia.

Il nuovo appuntamento con una delle più grandi rock band del momento è per sabato 14 maggio e domenica 15 maggio 2016, quando i Muse si esibiranno in due epici show al Mediolanum Forum di Milano.
Il Drones World Tour vedrà la band esibirsi, per la prima volta nella loro carriera, in formazione circolare dal mezzo del palazzetto. Il gruppo è da sempre conosciuto per le scelte pionieristiche in termini di stage productions e, l’imminente tour, non sarà da meno. Il palco e lo show sono stati infatti pensati per dare al pubblico un’esperienza sensoriale, auditiva e visiva a 360°.

Questi i dettagli dei concerti:
Sabato 14 maggio 2016 – domenica 15 maggio 2016
Mediolanum Forum – Assago (MI)

Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00
Prezzo Biglietti:
Parterre in Piedi: Euro 55,00 + diritti di prevendita
Anello “A” Numerato: Euro 70,00 + diritti di prevendita
Anello “B” Numerato: Euro 62,00 + diritti di prevendita
Anello “C” Numerato: Euro 47,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10.00 di giovedì 17 settembre. Disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 18 settembre, disponibili in tutti i punti vendita Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 21 settembre.

Organizzazione Vivo Concerti.

Previous Amy, il docu-film su Amy Winehouse, nelle sale il 15, 16 e 17 Settembre
Next Marco Masini torna live con Cronologia nei teatri

Editor review

Summary

I Muse annunciano le nuove date del Drones World Tour 2016: due i concerti in Italia, il 14 e 15 maggio 2016 al Mediolanum Forum di Milano.

You might also like

CONCERTI

Counting Crows in Italia per tre concerti

Dopo aver incantato il pubblico di Padova e Milano con due strepitosi concerti che hanno registrato un grande successo di pubblico e critica, tornano in Italia i Counting Crows per

CONCERTI

Hevia: presto una stella al Festival AcqueDotte

Terzo appuntamento per il Festival AcqueDotte, che dopo Dee Dee Bridgewater e Banda Osiris si prepara ad accogliere una delle stelle di questa edizione: Hevia. L’eclettico musicista asturiano, accompagnato dalla sua cornamusa elettronica, si esibirà in

EVENTI

Parabiago Rugby Sound 2016: annunciato il cartellone completo

Una delle tradizioni di tutti i club di rugby è quella di organizzare alla fine di ogni stagione sportiva una grande festa con l’obiettivo di riunire tutti i giocatori e gli