Max Gazzè: annunciate le date del tour promozionale di Maximilian

Max Gazzè: annunciate le date del tour promozionale di Maximilian

Maximilian uscirà solo la prossima settimana, ed il tour promozionale che partirà a Febbraio è già un gran successo di vendite l’attesissimo ritorno live di Max Gazzè. Raddoppiano, infatti, tutte le prime date del tour 2016. OTR live, produttore della tournée, annuncia un bis dietro l’altro per Roma, Milano, Firenze e Bologna.

Tutto questo fermento in attesa della pubblicazione del nuovo album del cantautore romano, dal titolo Maximilian (Universal Music), annunciato per il 30 ottobre.

Altri record da festeggiare per Max sono quelli ottenuti da La vita com’è. Il brano, che anticipa il disco di inediti, si rivela uno dei più ascoltati e scaricati del momento: è primo degli italiani su Shazam, è ai vertici di iTunes – il videoclip pubblicato su YouTube ha superato 1.000.000 di visualizzazioni – scala le classifiche Fimi (è tra i singoli più venduti) e EarOne (è tra i pezzi più programmati in radio); e ancora, a meno di una settimana dal “radio day”, è nella chart dei brani più “viral” su Spotify Italia.

Max Gazzè sta tornando. I primi appuntamenti live per l’artista, subito dopo l’uscita del disco, saranno negli instore di tutta Italia, già annunciati sui suoi profili social. Da segnare in agenda, le prime tappe live da Febbraio 2016: Bologna (5 e 6, Estragon Club); Milano (9 e 10, Alcatraz); Roma (19 e 20 Atlantico Live); Firenze (25 e 26 Obihall).

Editor review

Summary

Maximilian uscirà solo la prossima settimana, ed il tour che partirà a Febbraio è già un gran successo di vendite l’attesissimo ritorno live di Max Gazzè.

You might also like

CONCERTI

Take That: un messaggio ai fan italiani in attesa del concerto di Milano

La celebre boyband dei Take That tornerà presto in Italia, più precisamente il prossimo 13 Ottobre 2015 al Mediolanum Forum di Assago (MI). A meno di un mese dall’atteso evento live,

CONCERTI

Passenger torna in Italia per un’unica data

Con il suo singolo Let Her Go ha raggiunto oltre un miliardo di visualizzazioni su YouTube, ed ora il cantautore inglese Mike Rosenberg (alias Passenger) annuncia che ritornerà in Italia con l’ottavo

CONCERTI

Flogging Molly questa sera al Circolo Magnolia di Segrate MI

Amanti dell’Irlanda, ci siamo! Questa sera i Flogging Molly, la band più rappresentativa dello stile irish nel mondo del punk, tornano in Italia per farci ballare con il loro inconfondibile