Massive Attack: poker di date in Italia per l’estate

Massive Attack: poker di date in Italia per l’estate

Dopo l’enorme successo del doppio appuntamento sold-out al Fabrique di Milano, lo scorso febbraio, i Massive Attack tornano in Italia anche per la tranche estiva del loro tour europeo.

La band inglese è attesa a luglio in 4 location importanti: il 23 luglio saranno ospiti del neonato festival milanese, Street Music Art, in programma quest’estate alla Assago Summer Arena (l’area esterna al Mediolanum Forum di Assago), il giorno seguente si esibiranno alla Visarno Arena – Parco delle Cascine a Firenze, che quest’anno ospiterà molti grandi nomi della musica internazionale, il 26 faranno tappa alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 concluderanno all’Arena Flegrea di Napoli.

Queste le date nel dettaglio (organizzazione a cura di Live Nation):

23 luglio – MILANO – Street Music Art @ Assago Summer Arena
24 luglio – FIRENZE – Visarno Arena – Parco delle Cascine
26 luglio – ROMA – Cavea Auditorium Parco della Musica
27 luglio – NAPOLI – Arena Flegrea

I biglietti per tutte le date italiane saranno in vendita a partire dalle 12:00 di lunedì 11 aprile su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Gli iscritti a My Live Nation avranno la possibilità di accedere ad una prevendita anticipata di 48 ore, a partire dalle 12 di domani (sabato 9 aprile).

Previous Fatboy Slim chiude il tour italiano allo Sherwood Festival
Next Niccolò Fabi: oggi disponibile Facciamo Finta, nuovo estratto dal nuovo album

Editor review

Summary

Dopo l’enorme successo del doppio appuntamento al Fabrique di Milano, i Massive Attack tornano in Italia anche per la tranche estiva del loro tour europeo.

You might also like

CONCERTI

Gli Asking Alexandria al Fabrique di Milano

ASKING ALEXANDRIA + August Burns Red + In Hearts Wake   10.10.15 | Fabrique – Milano A 48 ore dall’attesissimo concerto degli Asking Alexandria di sabato 10 ottobre al Fabrique di Milano, sono disponibili solo gli ultimi biglietti. Per chi ancora

CONCERTI

Gli svedesi Blues Pills in Italia per tre concerti

Gli svedesi Blues Pills torneranno presto sui palchi per un tour europeo di 30 date tra febbraio e marzo 2016. E saranno in Italia per ben tre date: giovedì 18 febbraio

CONCERTI

Lo Sweet Sweet Fantasy Tour di Mariah Carey in Italia

Mariah Carey, l’artista femminile con il maggior numero di vendite di tutti i tempi, tornerà sui palchi europei la prossima primavera con il tour Sweet Sweet Fantasy. Dopo una serie