Massive Attack: poker di date in Italia per l’estate

Massive Attack: poker di date in Italia per l’estate

Dopo l’enorme successo del doppio appuntamento sold-out al Fabrique di Milano, lo scorso febbraio, i Massive Attack tornano in Italia anche per la tranche estiva del loro tour europeo.

La band inglese è attesa a luglio in 4 location importanti: il 23 luglio saranno ospiti del neonato festival milanese, Street Music Art, in programma quest’estate alla Assago Summer Arena (l’area esterna al Mediolanum Forum di Assago), il giorno seguente si esibiranno alla Visarno Arena – Parco delle Cascine a Firenze, che quest’anno ospiterà molti grandi nomi della musica internazionale, il 26 faranno tappa alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 concluderanno all’Arena Flegrea di Napoli.

Queste le date nel dettaglio (organizzazione a cura di Live Nation):

23 luglio – MILANO – Street Music Art @ Assago Summer Arena
24 luglio – FIRENZE – Visarno Arena – Parco delle Cascine
26 luglio – ROMA – Cavea Auditorium Parco della Musica
27 luglio – NAPOLI – Arena Flegrea

I biglietti per tutte le date italiane saranno in vendita a partire dalle 12:00 di lunedì 11 aprile su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Gli iscritti a My Live Nation avranno la possibilità di accedere ad una prevendita anticipata di 48 ore, a partire dalle 12 di domani (sabato 9 aprile).

Editor review

Summary

Dopo l’enorme successo del doppio appuntamento al Fabrique di Milano, i Massive Attack tornano in Italia anche per la tranche estiva del loro tour europeo.

You might also like

CONCERTI

Pollio torna in concerto a Milano, ci vediamo a La Salumeria della Musica giovedì 30 Marzo 2017

Un giovedì cantautorale sperimentale, in compagnia della verve di Fabrizio Pollio e dell’amore tossico di un altro talento dal nome altisonante: Qualunque. Nella bellissima cornice de La Salumeria della Musica,

CONCERTI

Patty Pravo festeggia i 50 anni di carriera

Patty Pravo festeggia i 50 anni di carriera sul palco del Festival di Sanremo con il brano Cieli immensi, primo singolo del nuovo album Eccomi in uscita il 12 febbraio. E dal

CONCERTI

Litfiba: due nuovi appuntamenti estivi per Eutopia Tour

Dopo le prime date già annunciate, si aggiungono a grande richiesta altre due tappe estive all’Eutòpia Tour dei Litfiba, che tornano a esibirsi dopo 7 anni in Calabria e dopo