Mario Biondi: Beyond è disco d’oro, ecco le prossime date

Mario Biondi  con il suo album più innovativo, Beyond, conquista il certificazione oro (classifica FIMI/GfK Retail and Technology).

Beyond è un album dal sound moderno, un viaggio tra sonorità soul e funky nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità accrescendo il prisma della sua vocalità in 13 straordinarie tracce.
Una produzione curata da musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha collaborato con Amy Winehouse ed altri artisti. Tra gli autori dei brani Bernard Butler (ex chitarrista degli Suede) e D.D.Bridgewater.

Dopo il primo singolo estratto Love Is A Temple, il brano attualmente in rotazione radiofonica è I Chose You, quinta traccia dell’album dove Mario Biondi si mette in gioco mantenendo l’inconfondibile eleganza che lo contraddistingue in un brano  dal gusto pop moderno ma con il tipico sapore jazz. I Chose You è un singolo ritmato e energico dove sono protagonisti la voce filtrata dal vocoder, il synth e il piano.

Dopo il successo Mario Biondi Live 2015 (prodotto e organizzato da F&P Group), l’artista sarà in concerto per una tappa speciale del tour italiano all’EXPO di Milano il 13 ottobre all’Open Air Theatre San Carlo.

Mario Biondi sta portando il suo tour anche in Europa e in Asia (prodotto e organizzato da Ponderosa Music and Art). Queste le prossime date confermate: il 23 settembre ad Amsterdam e il 25 settembreParigi.

www.mariobiondi.comwww.youtube.com/user/mariobiondiofficial
www.facebook.com/mariobiondiufficialetwitter.com/mariobiondi

Fonte: Ufficio Stampa Parole & Dintorni

 

Previous Il Volo: venerdì il nuovo album L'Amore Si Muove
Next Francesca Michielin: venerdì arriva il singolo Lontano, in attesa del nuovo album

Editor review

Summary

Mario Biondi con il suo album più innovativo Beyond, conquista il disco d'oro.

You might also like

CONCERTI

Max Gazzè: Ti Sembra Normale è disco d’oro, continua la tournée mondiale

Max Gazzè festeggia un importante riconoscimento assegnato dalla Federazione Industria Musicale Italiana. Ti sembra normale, terzo estratto dall’album Maximilian (Universal Music), già Disco d’Oro (Fimi/GfK Italia) – è stato certificato Disco d’Oro

CONCERTI

Rag’n’Bone Man in Italia per presentare il nuovo album Human

Per Rag’n’Bone Man è arrivato il momento di annunciare il suo primo album: esce il 10 febbraio per Columbia Records /Best Laid Plans e si intitola Human, come il singolo

CONCERTI

Questo sabato al Fabrique di Milano, il One More Light, serata in tributo a Chester Bennington

I Linkin Park hanno annunciato uno show speciale in programma il 27 ottobre alla Hollywood Bowl di Los Angeles per ricordare il loro compagno Chester Bennington. Sul palco, oltre alla