L’incantevole voce di Mariah Carey conquista Milano

L’incantevole voce di Mariah Carey conquista Milano

La straordinaria superstar internazionale Mariah Carey è approdata ieri sera in Italia, per l’unica data italiana di questo tour che segna il ritorno in Europa dell’artista dopo 13 anni. Location di questo concerto, un Mediolanum Forum gremito, come raramente si vede.

Per questo suo Sweet Sweet Fantasy Tour, l’artista ha accompagnato i suoi fan in un emozionante viaggio di meraviglie cantando i suoi più grandi successi, da Hero a Fantasy, passando per Always Be My Baby e l’immensa hit mondiale We Belong Together e molti, molti altri.

Inutile dire che la sua voce ha incantato tutti i presenti, con la sua estensione vocale di cinque ottave, che la rende unica nel panorama r’n’b, con oltre 200 milioni di dischi venduti.

Ad aprire  il concerto italiano, alle ore 20, le  special guests ALEX GAUDINO e NARI&MILANI

Nel ringraziare la D’Alessandro & Galli per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Stefanino Benni:

 

 

 

Previous David Garrett e il suo Stradivari al Teatro Ponchielli di Cremona
Next Un fantastico sold-out per i Turin Brakes a Bologna

Editor review

Summary

La straordinaria superstarMariah Carey è approdata ieri sera a Milano, per l'unica data italiana dello Sweet Sweet Fantasy Tour.

You might also like

GALLERY

Il fenomeno Against the Current al circolo Magnolia di Milano

Gli statunitensi Against the Current per la prima volta in Italia per un unico appuntamento live ieri sera al Circolo Magnolia di Segrate (MI). Giovanissimi, carichissimi, hanno proposto un mix

GALLERY

Grande successo a Milano per il Maximilian Tour di Max Gazzè

Grande accoglienza per Max Gazzè all’Alcatraz di Milano, dove ieri sera è approdato con il suo Maximilian Tour, in promozione al nuovo disco. Dopo Bologna, anche il capoluogo lombardo riceve con entusiasmo

RECENSIONI

Bluvertigo: una bella serata al Goa Boa Festival di Genova

I Bluvertigo sono ritornati tutti insieme appassionatamente sul palco per il Goa Boa Festival di Genova. Erano circa 800 gli spettatori presenti nell’area concerti situata del Porto Antico. Un colpo