Ancora un altro grande successo per Marco Mengoni, ieri sera a Torino

Ancora un altro grande successo per Marco Mengoni, ieri sera a Torino

Dopo aver inaugurato qui il suo nuovo tour, lo scorso aprile, Marco Mengoni torna al PalaAlpitour di Torino, per un nuovo ed esaltante show che ha letteralmente conquistato il pubblico presente. Insomma, un altro grande trionfo per il #MengoniLive2016, a conferma di quanto questo giovane e talentuoso ragazzo sia apprezzato.

Uno show incentrato sui brani dell’ultima pubblicazione dell’artista, dal titolo Marco Mengoni Live, che riassume gli ultimi due anni di successi dell’artista emerso da X Factor (due dischi live e cinque inediti). Una promozione anticipata dal singolo Sai che, una nostalgica ballata che ha già conquistato il pubblico ed i media.
La scenografia è davvero imponente, ma di certo non riesce ad oscurare il carisma del cantante, sempre sicuro e sciolto come non mai.

Nel ringraziare Pala Alpitour e Goigest per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Alberto Gandolfo:

Previous Le date dell'Apriti Cielo Tour 2017 di Mannarino
Next On Tour a Montichiari: le 50 e più sfumature di Elisa

You might also like

REPORTAGE

L’omaggio di De Gregori a Bob Dylan in scena all’Alcatraz

Ieri sera, mercoledì 23 Marzo, l’Amore e Furto Tour di Francesco De Gregori è approdato all’Alcatraz di Milano, per uno spettacolo che è stato un vero omaggio a Bob Dylan.

GALLERY

Continua il lungo tour di Raphael Gualazzi, ieri sera a Roma

Raphael Gualazzi continua a raccogliere grandi consensi di pubblico durante il suo suo Love Life Peace Tour (Organizzazione Live Nation). Dopo aver raggiunto metà stivale (qui gli articoli che si

CONCERTI

Nothing More al Legend Club di Milano!

è andata in scena ieri sera al Legend Club l’unica data italiana dei Nothing More, che affrontano con coraggio e un pò di presunzione, questo primo tour da headliner che