Un altro grande successo a Pistoia per l’Apriti Cielo Tour di Mannarino

Un altro grande successo a Pistoia per l’Apriti Cielo Tour di Mannarino

Sull’onda dell’incredibile successo dell’Apriti Cielo Tour, che ha registrato il sold out in diverse città d’Italia, Mannarino è approdato ieri sera nella cornice del Pistoia Blues ed anche nella città toscana ha riscosso il consueto consenso di pubblico e critica.

Il cantautore romano ha presentato al pubblico accorso a Pistoia i brani contenuti nel suo ultimo ed apprezzato album – Apriti Cielo, appunto – trainato dal singolo estivo Lamezia-Milano. Ma in scaletta ci sono anche i brani estratti dai precedenti tre dischi di Mannarino: Bar Della Rabbia, Supersantos e Al Monte, a completamento di un racconto in musica della sua storia. Una ricerca artistica sempre in movimento ed in evoluzione, che piace al pubblico.
Mannarino, per questa serie di concerti, è affiancato da una numerosa band di tutto rispetto, formata dal brasiliano Mauro Refosco (percussioni), Puccio Panettieri (batteria), Mauro Menegazzi (tastiere, fisarmonica e programming), Nicolò Pagani (basso e contrabbasso), Alessandro Chimienti (chitarra), Renato Vecchio e Antonino Vitali (fiati), Giovanni Risitano e Paolo Ceccarelli (chitarre e cavaquinho), Simona, Ylenia e Azzurra Sciacca (cori).

Nel ringraziare il Pistoia Blues per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Ivan Elmi:

 

 

You might also like

REPORTAGE

Calcutta chiude l’edizione 2016 di AMA Music Festival

Si cala il sipario anche sull’AMA Music Festival di Asolo (TV), che per l’edizione 2016 ha portato in scena alcuni tra gli artisti più amati del panorama nazionale ed internazionale.

GALLERY

La stella di Karrin Allyson brilla sul palco del Blue Note

Mercoledì 19 Settembre 2017, il Blue Note di Milano ha ospitato una delle più talentuose cantanti jazz scoperte negli anni ’90. Karrin Allyson ha tenuto ben due show nel celebre tempio

REPORTAGE

Vintage Trouble e Lucky Chops infiammano il Carroponte

Sono approdati ieri sera al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), i Vintage Trouble e i Lucky Chops per un doppio, fiammante concerto, tra sonorità rythm & blues, soul, rock’n roll