Un altro grande successo a Pistoia per l’Apriti Cielo Tour di Mannarino

Un altro grande successo a Pistoia per l’Apriti Cielo Tour di Mannarino

Sull’onda dell’incredibile successo dell’Apriti Cielo Tour, che ha registrato il sold out in diverse città d’Italia, Mannarino è approdato ieri sera nella cornice del Pistoia Blues ed anche nella città toscana ha riscosso il consueto consenso di pubblico e critica.

Il cantautore romano ha presentato al pubblico accorso a Pistoia i brani contenuti nel suo ultimo ed apprezzato album – Apriti Cielo, appunto – trainato dal singolo estivo Lamezia-Milano. Ma in scaletta ci sono anche i brani estratti dai precedenti tre dischi di Mannarino: Bar Della Rabbia, Supersantos e Al Monte, a completamento di un racconto in musica della sua storia. Una ricerca artistica sempre in movimento ed in evoluzione, che piace al pubblico.
Mannarino, per questa serie di concerti, è affiancato da una numerosa band di tutto rispetto, formata dal brasiliano Mauro Refosco (percussioni), Puccio Panettieri (batteria), Mauro Menegazzi (tastiere, fisarmonica e programming), Nicolò Pagani (basso e contrabbasso), Alessandro Chimienti (chitarra), Renato Vecchio e Antonino Vitali (fiati), Giovanni Risitano e Paolo Ceccarelli (chitarre e cavaquinho), Simona, Ylenia e Azzurra Sciacca (cori).

Nel ringraziare il Pistoia Blues per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Ivan Elmi:

 

 



#Follow us on Instagram