Malika Ayane: grande attesa al Palabertoni di Crema per la data 0

Malika Ayane: grande attesa al Palabertoni di Crema per la data 0

Dopo la positiva esperienza del Naif Club Tour 2016, Malika Ayane prosegue con Naif En Plein Air Tour.

I concerti estivi della cantante partiranno a luglio con anticipazione della Data Zero del 26 giugno al Palabertoni

Il concerto di Malika Ayane inizialmente programmato al Teatro San Domenico si sposta dunque al Palabertoni. Malika vuole uno spazio più grande per essere anche più vicina al pubblico. Sono disponibili ancora dei biglietti, in vendita presso il Teatro San Domenico

La tournée conta 10 date ed è stata presentata come un nuovo viaggio musicale che unirà le due anime del disco Naif: quella più acustica, ispirata alle atmosfere delle sale da ballo anni sessanta, al varietà e ai ritmi tribali e caraibici, e  quella più randagia e urbana, dai suoni elettrici e le influenze della club culture di Berlino e Londra.

Continua inarrestabile lo straordinario successo live di Malika Ayane, un anno record per l’artista che sarà di nuovo on stage . Uno spazio introspettivo immerso nella natura dove l’artista è tutt’uno con il proprio pubblico, il live di Malika Ayane è un viaggio musicale che unisce le due anime di Naif, quella più acustica ispirata alle atmosfere delle sale da ballo anni sessanta, al varietà e ai ritmi tribali e caraibici insieme all’anima più randagia e urbana dai suoni elettrici e le influenze della club culture di Berlino e Londra. Uno spettacolo sorprendente che fa rivivere sul palco la magia e le sonorità del lavoro in studio.

Sul palco, ad accompagnarla, una straordinaria band composta da: Carlo Gaudiello (pianoforte), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Stefano Brandoni (chitarre), Giulia Monti (violoncello), Daniele Parziani (violino), Moreno Falciani, Andrea Andreoli e Giampaolo Mazzamuto (fiati) e Daniele Di Gregorio (percussioni).

Organizzazione : Live Nation, Letizia d’Amato S.r.L  e per la data di Crema al Palabertoni in collaborazione con il Teatro San Domenico

 



#Follow us on Instagram