Macklemore & Ryan Lewis in Italia ad Aprile 2016

Macklemore & Ryan Lewis in Italia ad Aprile 2016

Dopo aver dato vita ad una delle esibizioni più vivaci ed apprezzate di questi MTV EMA 2015 di Milano, Macklemore & Ryan Lewis – il duo hip-hop di Seattle – annuncia, a quasi tre anni di distanza dal debutto live in Italia, un nuovo concerto nel Bel Paese fissato per il 4 aprile 2016 al Mediolanum Forum di Milano.

Il rapper e il beatmaker, dopo l’acclamatissimo album di debutto The Heist, premiato dalla critica e dal pubblico, arrivano con un singolo molto ambizioso che apre la via al secondo disco: Downtown, presentata domenica sera dal vivo su MTV.
Il concerto milanese sarà un concentrato esteso di quello che avete visto: energia, tanta musica e divertimento. Questi i dettagli dei concerti (organizzazione a cura di Vivo Concerti):

4 APRILE 2016
MILANO @ MEDIOLANUM FORUM
Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00
Prezzi Biglietti:
Parterre in Piedi: Euro 46,00 + diritti di prevendita
Tribuna Numerata – Anello “A”: Euro 61,00 + diritti di prevendita
Tribuna Gold Centrale Numerata – Anello “B”: Euro 61,00 + diritti di prevendita
Anello “B” e “C” Non Numerato: Euro 46,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su ticketone.it dalle ore 10.30 di venerdì 30 ottobre, disponibili in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.30 di sabato 31 ottobre, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.30 di lunedì 2 novembre.

Previous Emma Marrone: il nuovo album è Adesso ed esce il 27 Novembre
Next Missy Elliott: online l'anteprima di WTF, in collaborazione con Pharrell

Editor review

Summary

Macklemore & Ryan Lewis annuncia un nuovo concerto nel Bel Paese fissato per il 4 aprile 2016 al Mediolanum Forum di Milano.

You might also like

CONCERTI

Passenger torna in Italia per un’unica data

Con il suo singolo Let Her Go ha raggiunto oltre un miliardo di visualizzazioni su YouTube, ed ora il cantautore inglese Mike Rosenberg (alias Passenger) annuncia che ritornerà in Italia con l’ottavo

CONCERTI

Dream Theater: tre speciali concerti in Italia ad inizio 2017

Vertigo annuncia oggi il ritorno in Italia di Dream Theater, pronti ad esibirsi sui palchi di tutta Europa con un tour tutto particolare, i cui show dureranno tre ore l’uno. Saranno

CONCERTI

Il Ravello Festival si chiude con il concerto wagneriano

Venerdì 4 settembre Il Ravello Festival si chiude con il concerto wagneriano Per la prima volta al Festival una donna dirige Wagner sul palco la Prague Philharmonia ed una pagina