Lo Stato Sociale annuncia le date de Una Vita In Vacanza Tour

Lo Stato Sociale annuncia le date de Una Vita In Vacanza Tour

Dopo il grande successo del brano Una vita in vacanza presentato al 68° Festival di Sanremo al primo posto nella classifica Earone dei brani più trasmessi dalle radio, dei singoli più venduti in Italia e disco d’oro in sole tre settimane, Lo Stato Sociale ritornerà ad esibirsi dal vivo con Una vita in vacanza Tour, una serie di nuovi e imperdibili live che vedrà la band bolognese protagonista delle line up nei più importanti festival italiani.

Il nuovo concerto de Lo Stato Sociale: se non ci vieni non te lo spieghi. Dopo maratone da due ore, coriandoli, palloni, salti, ritornelli, lacrime e risate per il tour estivo 2018 quello che vi troverete sarà qualcosa di completamente inaspettato. Un viaggio a spasso per il tempo dalle origini della band fino ad Una vita in vacanza attraverso i brani irrinunciabili dei loro live e soluzioni da occhiali da sole di notte. Cinque pazzi scatenati che alzeranno ancora una volta l’asticella, per organizzare il limbo collettivo più grande d’Italia.

Il tour prenderà il via con appuntamento speciale il prossimo 8 giugno dal Carroponte di Milano, per poi proseguire il 4 luglio allo Sherwood Festival di Padova, l’11 luglio al Flowers Festival di Collegno (TO), il 13 luglio al Rock in Roma presso l’Ippodromo delle Capannelle e il 14 luglio all’Eremo di Molfetta (BA).

Nei live, Lo Stato Sociale presenterà i brani estratti da Primati, il nuovo progetto discografico uscito lo scorso 9 febbraio per Universal Music/Garrincha Dischi.

Primati è la prima “raccolta differenziata” della band con i singoli che hanno segnato il percorso del gruppo dall’esordio fino alla partecipazione al Festival di Sanremo e anche gli inediti Fare mattina, Facile feat. Luca Carboni e una nuova versione di Sono così indie.

I biglietti per la date sono già disponibili sui circuiti Mailticket (www.mailticket.it) e Ticketone (www.ticketone.it). Lo Stato Sociale non è solo una band che fa musica, i concerti sono stati e saranno sempre i momenti più sentiti, in cui saltare, ballare, cantare e divertirsi con il proprio pubblico. La filosofia che accompagna il gruppo è sempre la stessa: dare tutto sul palco per essere parte di una forte emozione da condividere. Da questa empatia con i fan, deriva anche la politica dei prezzi, che restano sempre popolari non superando i 15 euro più diritto di prevendita.

Le date italiane di Una vita in vacanza Tour vanno ad aggiungersi alle già annunciate date spagnole. Ad Aprile, I regaz, partono per un erasmus musicale nei principali club iberici. Lo Stato Sociale suonerà l’8 aprile a Siviglia (Sala Malandar), il 9 aprile a Valencia (Loco Club), il 10 aprile a Barcellona (Sala Bikini), il 12 aprile a Madrid (Cafè Berlin) e il 13 aprile a Bilbao (Haceria).



#Follow us on Instagram