Nuovo appuntamento live in Italia per Lionel Richie

Nuovo appuntamento live in Italia per Lionel Richie

La superstar internazionale Lionel Richie tornerà in Italia nel 2016 per tre appuntamenti. Oltre alle date già annunciate – al Lucca Summer Festival e alle Terme di Caracalla a Roma – si aggiunge, infatti, una nuova data che arricchirà il tour italiano dell’artista: la location scelta è quella dell’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta.

I concerti di Lionel Richie sono conosciuti nel mondo per la loro atmosfera di festa e il pubblico potrà unirsi a lui cantando Hello, Easy, Dancing on the Ceiling, Say You Say Me, Three Times a Lady e All Night Long insieme a tutti i successi del suo esteso e amatissimo repertorio di decenni a partire dai Commodores sino ad oggi.

A Lucca e a Piazzola Lionel sarà raggiunto dagli Earth Wind & Fire che porteranno il loro mix di soul, funk, disco music e una lunga serie di hit tra cui September, Fantasy, After The Love Has Gone, Let’s Groove e Boogie Wonderland.

Riguardo il suo ritorno in Italia, Lionel ha detto:

“Ho sempre passato dei momenti fantastici in Italia e non vedo l’ora di tornare! È così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate!”

Di seguito nel dettaglio, le date italiane di Lionel Richie (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli):
11 luglio Anfiteatro Camerini Piazzola Sul Brenta (PD)
Special Guest Earth Wind & Fire

12 LUGLIO – Piazza Napoleone, Lucca Summer Festival
Special Guest Earth Wind & Fire

14 LUGLIO – Terme di Caracalla Roma

Previous Silvia Mezzanotte lascia i Matia Bazar
Next Bruce Springsteen: Claudio Trotta conferma due concerti in Italia

Editor review

Summary

Oltre alle date già annunciate - al Lucca Summer Festival e alle Terme di Caracalla a Roma - Lionel Richie aggiunge una nuova data all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta.

You might also like

EVENTI

Anche Korn e Megadeth al Gods Of Metal 2016

Korn e Megadeth saranno le band che si esibiranno prima degli headliner al GODS OF METAL 2016. Più precisamente, Korn suoneranno il 2 Giugno prima dei Rammstein, e Megadeth il

CONCERTI

Cannibal Corpse in Italia per presentare Red Before Black

Capi indiscussi della scena death metal americana, i Cannibal Corpse pubblicheranno su Metal Blade Records Red Before Black (il loro quattordicesimo album) il prossimo 3 Novembre. Poi si imbarcheranno in

CONCERTI

Il Revolution Radio Tour dei Green Day in Italia per 4 date

Mentre sul Vecchio Continente calava la notte, i Green Day annunciavano le date europee del Revolution Radio Tour, che toccherà l’Italia a gennaio 2017. Sono ben 4 i concerti nel