Nuovo appuntamento live in Italia per Lionel Richie

Nuovo appuntamento live in Italia per Lionel Richie

La superstar internazionale Lionel Richie tornerà in Italia nel 2016 per tre appuntamenti. Oltre alle date già annunciate – al Lucca Summer Festival e alle Terme di Caracalla a Roma – si aggiunge, infatti, una nuova data che arricchirà il tour italiano dell’artista: la location scelta è quella dell’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta.

I concerti di Lionel Richie sono conosciuti nel mondo per la loro atmosfera di festa e il pubblico potrà unirsi a lui cantando Hello, Easy, Dancing on the Ceiling, Say You Say Me, Three Times a Lady e All Night Long insieme a tutti i successi del suo esteso e amatissimo repertorio di decenni a partire dai Commodores sino ad oggi.

A Lucca e a Piazzola Lionel sarà raggiunto dagli Earth Wind & Fire che porteranno il loro mix di soul, funk, disco music e una lunga serie di hit tra cui September, Fantasy, After The Love Has Gone, Let’s Groove e Boogie Wonderland.

Riguardo il suo ritorno in Italia, Lionel ha detto:

“Ho sempre passato dei momenti fantastici in Italia e non vedo l’ora di tornare! È così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate!”

Di seguito nel dettaglio, le date italiane di Lionel Richie (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli):
11 luglio Anfiteatro Camerini Piazzola Sul Brenta (PD)
Special Guest Earth Wind & Fire

12 LUGLIO – Piazza Napoleone, Lucca Summer Festival
Special Guest Earth Wind & Fire

14 LUGLIO – Terme di Caracalla Roma

Editor review

Summary

Oltre alle date già annunciate - al Lucca Summer Festival e alle Terme di Caracalla a Roma - Lionel Richie aggiunge una nuova data all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta.

You might also like

CONCERTI

I Daughter tornano in Italia per presentare Not To Disappear

A tre anni di distanza dall’uscita del loro album di debutto, If You Leave, i Daughter – il trio di Londra composto da Elena Tonra, Igor Haefeli e Remi Aguilella – fanno

CONCERTI

I Foals in Italia per presentare dal vivo What Went Down

Vivo Concerti annuncia oggi un nuovo appuntamento live che sicuramente entusiasmerà i numerosi estimatori del genere in Penisola. Stiamo parlando dei Foals, che mancano da un palco italiano da oltre

CONCERTI

Anastacia: una nuova data per il tour estivo The Ultimate Collection

Anastacia, si sa, ama molto il nostro Paese, tanto che negli ultimi anni ha tenuto diversi concerti in ogni angolo d’Italia. Nell’ultima settimana, ha infatti tenuto tre splendidi concerti –