Il Caos di Levante alla conquista di Milano

Il Caos di Levante alla conquista di Milano

Dopo un anno straordinario all’insegna del successo dell’ultimo lavoro discografico Nel caos di stanze stupefacenti, con due tour da tutto esaurito e il debutto televisivo a X Factor, la cantautrice siciliana Levante è tornata ad esibirsi dal vivo con un nuovo spettacolo.

Dopo la partenza con Caos in Europa tour 2018, Levante è tornata in Italia con uno show più intimo ed adatto all’atmosfera elegante dei teatri, Caos in teatro tour 2018. Una serie di concerti in cui i brani dell’artista proposti dal vivo hanno arrangiamenti del tutto inediti. Ieri la prima delle due date (la seconda si terrà questa sera, 5 Marzo) al Teatro Dal Verme di Milano che ha richiamato un folto pubblico, desideroso di cantare insieme alla cantautrice i suoi brani più celebri – da Sei Un Pezzo di Me a Alfonso, passando per Non Me Ne Frega Niente, Io Ti Maledico, fino all’ultimo grande successo radiofonico Gesù Cristo Sono Io.

Nel ringraziare MN Italia e OTR Live per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Sandro Niboli:



#Follow us on Instagram