Lady Gaga recupera il concerto di Milano a Gennaio 2018

Lady Gaga recupera il concerto di Milano a Gennaio 2018

Live Nation comunica oggi che i concerti europei del Joanne World Tour di Lady Gaga saranno riprogrammati nei primi mesi del 2018.

Il tour ripartirà a novembre e dicembre in Nord America per poi trasferirsi in Europa. Domenica 14 gennaio 2018 la tournée ricomincerà infatti da Barcellona, per poi fare tappa in tutte le città precedentemente annunciate e concludersi a Berlino il 23 febbraio.

“Non ci sono tante voci in grado di stupire come quella di Lady Gaga”, ha dichiarato il New York Times aggiungendo che “il tour vede la popstar nella sua forma migliore”. Variety elogia invece “la resa vocale e l’energia delle performance”, mentre LA Times afferma che “i fan avranno modo di vedere la loro beniamina ritornare sul palco in un tour già molto acclamato dalla critica e dal pubblico per la sua messa in scena spettacolare”.

Per quanto riguarda il concerto di Milano al Mediolanum Forum, lo show del 26 settembre 2017 sarà recuperato il 18 gennaio 2018.
I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.
Le eventuali richieste di rimborso possono essere effettuate in tutti i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto.
Per richiedere eventuali rimborsi sugli acquisti on-line contattare il servizio clienti all’indirizzo http://www.ticketone.it/help Tutte le richieste di rimborso devono essere presentate entro e non oltre il 10 novembre 2017.

Previous Green Day: in arrivo il Greatest Hits God's Favourite Band
Next Oggi nei negozi Beautiful Trauma, il nuovo album di P!nk già in vetta alle classifiche

You might also like

CONCERTI

Zucchero: nuovo appuntamento live all’Arena di Verona

Cresce l’attesa per il ritorno in Italia del Black Cat World Tour 2017 di Zucchero Sugar Fornaciari che a settembre, con i suoi travolgenti ed emozionanti show, sarà protagonista dell’Arena

CONCERTI

Giovani e con una traiettoria, i Palace al club Serraglio di Milano

Un giovedì fuori spazio e tempo quello del 30 marzo al Serraglio Club di Milano. Da Londra, per la prima volta nel bel paese, sono planati i Palace, band di

CONCERTI

The Rolling Stones annunciano le date del No Filter Tour: una data a Lucca

Era nell’aria da giorni, ma oggi è ufficiale. The Rolling Stones hanno annunciato le date del loro No Filter tour, che toccherà le più belle location di tutta Europa alla