Il sabato sera dell’Home Festival con Paul Kalkbrenner, Simple Plan e Marracash

Il sabato sera dell’Home Festival con Paul Kalkbrenner, Simple Plan e Marracash

Siamo giunti alla terza e penultima serata dell’Home Festival 2015. Una serata strepitosa che vede grandi ospiti dai Simple Plan a Marracash, da Nitro a Paul Kalkbrenner Live e a concludere Color Splash w/Tommy Trash.

E’ tutto esaurito – sold out. E’ un’immensa vittoria per il fondatore dell’Home Festival Amedeo che, dice di pensare già al prossimo anno a un progetto ancora più grande con ospiti internazionali e sarà una sfida aperta con i concerti europei.
Ma già come accennato abbiamo il piacere di ascoltare stasera i Simple Plan, gruppo canadese formatosi ufficialmente nel 1999 a Montreal ed è composto da quattro membri: Pierre Bouvier, Charles Andrè, Adrien White e Phil Jolicoeur.
E’ un gruppo musicale pop punk che con il successo Welcome to my life lo abbiamo visti crescere esponenzialmente portandosi a una fama internazionale. Ed infatti il tendone che ospita questi quattro ragazzi è pienissimo dei loro fans.

Spostandoci nel Main stage l’atmosfera è sempre più calda, caldissima direi perché i dj fanno saltare e scatenare tutti i presenti. Grandi effetti scenici a colorare la serata. Vengono sparati fuochi e colori con le pompe durante i Color Splash con Tommy Trash e ci sono anche le ballerine sul palco ad intrattenere questa magica serata. Tutti si divertono e non vogliono che questa sera finisca. Adesso non ci resta altro che aspettare domenica l’ultima sera del Festival.
Chissà che sorprese Ama e gli organizzatori ci riserveranno.

Testo a cura di Martina De Angeli

Nel ringraziare Carlotta Zuccaro dell’Ufficio Stampa Home Festival per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti per gentile concessione di Denis Ulliana:

Editor review

Summary

Il sabato sera all'Home Festival 2015 è all'insegna della musica di Simple Plan, Marracash, Nitro e Paul Kalkbrenner.

You might also like

GALLERY

Caparezza torna ad elettrizzare il Carroponte

Caparezza torna anche quest’anno sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), dopo un anno di grandi soddisfazioni, grazie al suo ultimo disco – Museica – ed il seguente

GALLERY

Jack Savoretti: una voce ed una chitarra per incantare Veneto Jazz

Dopo aver incantato il Gardone Riviera e Recanati, Jack Savoretti è approdato insieme all’inseparabile chitarra acustica nella splendida cornice di Villa Pisani a Strà (VE), per un nuovo appuntamento della

GALLERY

Il fenomeno del guitar pop inglese Blossoms live al Tunnel Club

Loro sono una delle migliori band live del momento, almeno secondo i media di Oltremanica, ed hanno raggiunto le vette delle classifiche britanniche: i Blossoms sono finalmente approdati al Tunnel