Torna anche nel 2015 l’Hip Hop TV B-Day Party

Torna anche nel 2015 l’Hip Hop TV B-Day Party

A settembre tornerà l’imperdibile appuntamento con l’Hip Hop TV B-Day Party: il 29 settembre sarà l’unica grande festa che celebra l’hip hop italiano e che si svolgerà, per il quarto anno consecutivo, al Mediolanum Forum di Assago (Milano).
Oltre 4 ore di musica tra rime, freestyle e breakdance con più di 50 artisti della scena hip hop italiana, tutti insieme per celebrare il settimo compleanno di Hip Hop TV, l’unica emittente televisiva dedicata alla “musica urban” in Italia (in onda solo su SKY canale 720).

Il cast della settima edizione dell’Hip Hop TV B-Day Party, che come ogni anno riunirà artisti affermati e stelle nascenti dell’hip hop made in Italy, sarà svelato di giorno in giorno sui canali social di Hip Hop TV.

In questi ultimi anni il fermento attorno al mondo dell’hip hop in Italia è cresciuto a dismisura, ed anche i numeri dell’Hip Hop TV B-Day Party, ormai appuntamento fisso per tutti gli appassionati del genere (e non solo), lo dimostrano: partendo nel 2009 dall’Alcatraz, dopo tre edizioni sold out l’evento si è trasferito nel 2012 al Mediolanum Forum di Assago, dove negli ultimi tre anni si è sempre registrato il sold out con più di 10.000 presenze.

L’Hip Hop TV B-Day Party è anche un importante evento tv: la serata sarà infatti registrata e successivamente trasmessa da Hip Hop TV, per rivivere così le emozioni del più grande raduno della scena hip hop italiana.

www.hiphoptv.itwww.facebook.com/hiphoptvitalywww.twitter.com/hiphoptvitaly

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (per info: www.ticketone.it)
Inizio show ORE 20.00 – Apertura cancelli ORE 17.00

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni

Previous Jovanotti e Ramazzotti al San Paolo in ricordo di Pino Daniele
Next Marco Mengoni: da venerdì Io Ti Aspetto - Remix

Editor review

Summary

Il 29 settembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) torna come ogni anno l'Hip Hop TV B-Day Party.

You might also like

EVENTI

Punkreas e Shandon al MayRock di Crema: le foto

è andato in scena nella bellissima cornice del parco Bonaldi a Crema il MayRock 2016, memorial a Niccolò Campi organizzato dai suoi amici che quest’anno raggiunge l’apice accostando a band

NEWS

One Love Manchester: la musica contro la paura, parata di stelle sul palco

Un grande evento per non dimenticare, per mandare un messaggio di speranza e per non abbandonarsi alla paura: questo è quello che è andato in scena ieri sera all’Old Trafford

EVENTI

Parte la stagione di Ohibò: opening party il 15 settembre con KIave e Gheesa

La nuova stagione di Ohibò riparte ufficialmente il week end del 15, 16 e 17 Settembre. La nuova direzione artistica del circolo, Costello’s (www.costellos.it) ha “apparecchiato” (è il caso di dirlo