La Pace di Fabrizio Moro invade il Carroponte

La Pace di Fabrizio Moro invade il Carroponte

Ieri sera il Pace Live Tour di Fabrizio Moro è approdato – per la seconda volta – a Milano, dopo il sold-out al Fabrique dello scorso aprile. Location di questo concerto è il Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), dove il cantautore romano è stato accolto con grande calore dal numeroso pubblico accorso per questa nuova serata di grande musica.

Il concerto, trasmesso in diretta anche su Radio Italia, pone al centro della sua scaletta l’ultima produzione inedita di Moro, l’album Pace, uscito in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Brani come Portami Via, Andiamo o La Felicità (nuovo singolo che presto approderà in radio) sono solo un preludio di ciò che l’intero disco ha da dire. Ma in scaletta ci sono anche le intime Il senso di Ogni Cosa e Giocattoli, oltre che Sono Solo Parole, il brano da lui composto ed affidato alla voce di Noemi.
Insieme a Moro, sul palco Alessandro Inolti (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere), Roberto Maccaroni (chitarra), Danilo Molinari (chitarra) e Andrea Ra (basso).

Nel ringraziare Shining Production per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Sandro Niboli:



#Follow us on Instagram