Fabrizio Moro: ottimo banco di prova all’Alcatraz di Milano

Fabrizio Moro: ottimo banco di prova all’Alcatraz di Milano

Fabrizio Moro ha inaugurato la sua stagione live con due concerti – uno a Roma e l’altro a Milano – prima di partire ufficialmente la prossima estate con il tour promozionale per il suo ultimo album Via Delle Girandole 10.

Dopo l’ottima prova romana, ieri sera è toccato all’Alcatraz di Milano, in cui il cantautore – attualmente impegnato nelle vesti di professore nel talent Amici 15 – ha voluto ripercorrere in musica tutta la sua carriera, riproponendo i vecchi successi insieme ai brani estratti dall’ultima fatica discografica.
Uno show che è stata semplicemente una conferma, oltre che un banco di prova, prima di partire ufficialmente con il tour.

In scaletta non mancano brani romantici come Eppure mi hai cambiato la vita, L’eternità ed Il senso di ogni cosa, canzoni più riflessive ed intimiste come Fammi sentire la voce, Soluzioni e Sono come sono, fino a brani più impegnati come Da una sola parte e L’Italia è di tutti.
Insomma, Fabrizio ci tiene a sottolineare che oltre ad essere un ottimo autore è anche un bravo performer ed intrattenitore.

Nel ringraziare Luca Giudice e Daniela Turchetti dell’Ufficio Stampa di Fabrizio Moro per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

Previous I Red Hot Chili Peppers raddoppiano a Torino, sold out le prime date
Next Le Hits di Giusy Ferreri in scena al Teatro Nazionale di Milano

You might also like

REPORTAGE

Irresistibile Senhit sul palco del Memo Restaurant

La cantante italo-eritrea Senhit, dopo il successo a Casa Sanremo, è approdata ieri sera al Memo Restaurant di Milano, dove ha intrattenuto gli ospiti con il suo ricco repertorio dal

TV

Made In Sud: l’ultima puntata all’insegna della musica

Si è chiusa “col botto” ed all’insegna della musica, l’ottava stagione dello show Made In Sud, andato in onda lo scorso martedì 30 Maggio su RaiDue. Un appuntamento fisso del

GALLERY

Il Pagante e Marnik allo Shire Music Festival, ecco le foto!

è andato in scena nella piccola Crema la prima edizione dello Shire Music Festival che ha alternato djs locali ad artisti di livello nazionale come Il Pagante, Marnik che hanno